ps, qualcuno si ricorda il prezzo di questa vettura appena uscita?! io ero troppo piccolo x pensarci, quindi non so...
Te lo dico subito. Il mensile internazionale dell'automobile la dava nel giugno 1990 a 144,000,000 di vecchie lire.
Bella, ma cambiagli i cerchi e rimettici quelli originali.... 144mln....74000€....ora non bastano neanche per un 645Ci
fatti il calcolo del rapporto 1euro = 1.000lire... altro che serie6, se ad oggi facesserò davvero una nuova 850ci, magari rivale della CL500... paura!
Non la fanno, non la fanno! Evidentemente si accontentano di vendere 320d, per fare a gara con l'audi su chi ha il pisello più lungo (vedi gara di CV)
infatti a come si è allargata la gamma dai tempi dell'uscita della serie8... poca novità in alto, e tanta roba in basso (ok la mini, qualcosa di diverso... ma la 1er?!) + altra inutile (X3)... peccato, hanno scelto i numeri al posto del prestigio, pazienza!
Io l'ho trovata con questi cerchi, per cambiarli dovrei cambiare anche le gomme dal momento che quelli originali sono da 16'' mentre questi sono da 17''. Per ora me li tengo così!!!!! Magari prima o poi...
Io non critico l'ampiamento di gamma. Anche la Mercedes lo ha fatto. E in modo più radicale (vedi Smart). Ma io dico: ok espandersi, però la BMW ha lasciato perdere completamente il top per buttarsi sul segmenti inferiori! E' il discorso che facevamo io e Blinker. TOP DI GAMMA (ovvero segmento >F) BMW Group: BMW Serie 7; Rolls Royce Phantom Volkswagen Group: VW Phaeton, Audi A8, Bentley Continental GT, Bentley Flying Spur, Lamborghini Gallardo, Lamborhini Murcielago DailmerChrysler: Chrysler 300C, Mercedes Classe S, Mercedes SL, Mercedes CL, Maybach Siamo ULTIMI!
Scusa se ti contraddico, non perche è la mia BMW cosiderato che l'ho pagata molto molto meno di questa cifra, ma il prezzo di listino e di 15 anni fa e non tiene conto dell'inflazione, dell'aumento del costo della vita ecc., qualche dato: BMW 850I £ 144.000.000 BMW M3 Cabriolet £ 100.500.000 Ferrari 348ts £ 149.730.000 Mercedes 500 SL coupè £ 115.522.000 Porsche 911 carrera 4 cabrio £ 137.848.000 Tutte cifre abbastanza impressionanti , e se ora tra queste troviamo una analoga auto d'oggi avremo orientativamente la percentuale di costo di una eventuale serie 8 moderna.
mamma che bella davviero stupenda! io metterei dei cerchi piu aperti, per farli sembrare piu grandi, ma è perfetta anche cosi, davvero stupenda
Bella, bellissima, secondo me é una di quelle auto che non tramonta mai. Compliments :exclaim: :exclaim: :exclaim: