Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto adesso... Ho da poco acquistato una BMW 850 CI vendendo la mia vecchia BMW 318 is coupè.. Piano piano me la sono sistemata approfittando delle conoscienze elettroniche fatte precedentemente con la vecchia auto... se a qualcuno servisse qualche suggerimento... :-)
Devi avere uno spazio web come altervista.org dove parcheggiare le immagini e poi nel messaggio in cui le vuoi inserire devi usare la seguente sintassi:
BMWenuto anche da parte mia!!! Complimenti x la tua macchina, veramente bella anche se ha qlc anno!!!
Un caloroso benvenuto e complimenti per il mezzo. Naturalmente mi unisco al coro ...Foto! ...Foto!...Foto!
Benvenuto!!! Complimentio per il mezzo e nel caso non lo avessi capito..... VOGLIAMO LE FOTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso che darti il benvenuto anche io e sollecitarti per le foto!!! anni fa era il mio sogno quella macchina!
Ciao e complimenti, anche x me è sempre stata una fissazione!Addirittura stavo "venendo" quando vidi in un parcheggio una 850CSI Alpina