La mia Bmw 335d: La Perla

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Michele G., 17 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    :multi:

    :kiss
     
  2. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: La mia BMW 335d futura e i suoi upgrade

    Ovviamente esistono pareri contrastanti. Io penso che un cerchio molto aperto come il 313 sia parecchio sportivo, mentre il 230 lo vedo molto bene su coupé e cabrio. Meglio ancora il 269

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    I 269 sono bellissimi, ma IMHO, troppo Audi Style....
     
  4. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: La mia BMW 335d futura e i suoi upgrade

    tanto michele si fa l'areokit davanti...

    l'm sport dietro dietro ce l'ha...

    l'auto nera che esalta le cromature dei cerchi.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D

    Sta una figata.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  5. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quoto tutto tutto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    allora, come ti hanno detto anche gli altri, non devi mettere i 313. Dovevi solo aggiungere a come è uscita dalla fabbrica l'aerokit e stop.

    quoto.

    Per come la vedo io i 313 ed i 269 stanno alla grande solo sul pack-m.
     
  7. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io minigonne e posteriore MSport già c'è l'ho....solo perché non ho il paraurti anteriore MSport non dovevo mettere i 313??? Mi sembra un po' esagerato...
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    È il mio modo di vederla. Se il kit lo completi "la scultura" è perfetta, se lasci cosi ne manca mezza e se metti l'aerokit è ultimata, ma male.
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma assolutamente si! I 313 sono bellissimi, ma decisamente sportivi!

    Non per niente, calzano a pennello sul kit Msport!

    Anzi, fanno parte della linea BMW Performance, quindi, se vogliamo dirla tutta, andrebbero abbinati ad un kit ancora più sportivo, che è quello tipico BMW Performance ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2013
  10. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Sono gusti...sulla mia avendo reni chromo e chromo LINE ci vedo meglio il sottoparaurti aerokit!!!

    Ripeto, non perché il paraurti MSport non mi piaccia ma solo per avere un giusto equilibrio eleganza/sportività ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Qual'è più sportivo???

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    I 313 senza dubbio.

    La cromline ed i reni bastano ed avanzano a renderla elegante, il problema è che mezza macchina m-sport e mezza indefinita è come un essere umano con mezzo corpo di una persona e mezzo di un altra, roba da horror:mrgreen:
     
  13. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Abbiamo un ottica troppo diversa di sportività.

    Per me i VMR o i Kaiser sono molto più sportivi dei 313 soprattutto se sono antracite.

    [​IMG]
     
  14. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: La mia BMW 335d futura e i suoi upgrade

    Quoto in pieno, per questo ho fatto determinate scelte per Nora

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
  15. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: La mia BMW 335d futura e i suoi upgrade

    Appunto, la mia ottica é decisamente contraria alla tua

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Vabbe', io ci rinuncio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Avere il retrotreno Msport e il muso Aerokit dalle mie parti si direbbe come avere "'na scarpa e un socolo" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    La mia BMW 335d futura e i suoi upgrade

    Ci fosse uno standard, una sorta di "certificazione" che identifichi la sportività o l'eleganza in modo "imperativo", IMHO, avremmo tutte le belve uguali, o da un lato o dall'altro.

    Il bello invece è scegliere tra le varie componentistiche ed accessori disponibili per soddisfare al meglio ed in toto le proprie esigenze estetiche, determinando in modo personale i due livelli sopra citati di valutazione in base ai propri gusti ed anche disponibilità.

    Qui si parla di cerchi 313 sportivi si o sportivi no: a mio parere sono perfettamente adattabili ad entrambe le "correnti di pensiero" così come l'estetica dei bumper che si differenziano, sempre IMHO, solo per il nome a catalogo, ma che donano alle nostre belve quel carattere che noi vogliamo che abbiano.

    Cosa diversa, sempre solo secondo me, sarebbe avere una versione Futura e sbatterci su dei cerchi esasperati a canale rovesciato con campanature da Tuning: allora si che ci sarebbe da discutere un pochino....

    Ma son gusti anche quelli!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2013
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, vero, osservazione ragionevole.
     
  19. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Comunque adesso mi avete messo in confusioneeeee:D....'stardi!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D;)
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io mi butterei sui 313, anche un discorso di qualità elevata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina