Ciao niky, ottimi up, stupendi i fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo farti un paio di domande: - la storia dei pistoncini per apertura automatica baule ?? Li hai poi presi? Mi interesserebbero.. - lo spoiler m3 avevi preso questo giusto? http://www.ebay.it/itm/PAINTED-BMW-3-SERIES-E92-2D-COUPE-M3-TYPE-REAR-BOOT-TRUNK-SPOILER-07-/251485751774?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a8db809de&_uhb=1&clk_rvr_id=997698593278&rmvSB=true - quell'interruttore nel cassettino per lo sblocco del portellone non lo sapevo..ma è su tutte le e92?
Scusami, ti avrei scritto al più presto :wink: Un dovuto ringraziamento va a @MB7 che con la sua disponibilità ha reso possibile quest'ultimo UP. I pistonicini li ho presi e anche tolti per vari motivi: per funzionare funzionavano, ma chiudendo il baule sforzavano troppo le cerniere. Esatto lo spoiler l'ho preso da quell'inserzione (che mi è stata consigliata qua nel forum), velocissimi e il colore è identico a quello dell'auto. L'interruttore credo sia uno standard per gli allestimenti USA, i cavi dietro al portaoggetti ci sono, però anche attaccando il bottone cambia nulla: dovrebbe bloccare l'apertura del baule anche avendo le chiavi dell'auto. (Per quando si lascia la chiave, senza quella di emergenza, ai parcheggiatori) Dato che ci sono colgo l'occasione per domandare se qualcuno che marche di tubi freno in treccia esistono per i modelli xDrive, da quanto ho visto li fa la stoptech (USA), ma anche la Probrake che sembra tedesca, sarei propenso per quest'ultima ma sinceramente è un Brand che non ho mai sentito.
Oggi ho sostituito l'olio del servosterzo. Prossima settimana dovrebbero arrivarmi degli UP, non importantissimi, ma dettagli piacevoli.
Ecco gli up del giorno, non sono importantissimi, ma dettagli che mi interessava migliorare. Copri-vasca del baule e gilet alta visibilità (li avevo già ma non dentro un sacchetto decente ) Prima Dopo Mascherina del volante: la mia come quella di molti si è spellata, pellicolata con il vinile nero opaco 3M sembrava nuova, ma in alcuni punti la pellicola ha cominciato a sollevarsi (non sono in grado di pellicolare ) inoltre alcune linguette della parte cromata si erano rotte. Le alternative erano quindi tre: -comprarla nuova uguale -comprarla nuova ma quella m-sport -comprare qualcos'altro Quella m-sport sinceramente non mi è mai piaciuta oltre al fatto che sulla mia auto stonerebbe dati gli accostamenti di colore, rifiniture e pellame. Quella identica alla mia sinceramente ha fatto il suo tempo, ho notato la compatibilità della mascherina dell'X1 E84 che mantiene i profili cromati e non stona affatto con i dettagli in alluminio e, a mio parere, svecchia molto il volante. Prima Dopo
Io l'ho presa su leebmann24.de, ma credo che anche in BMW sia fattibile. Ecco il link a RealOEM con i tre pezzi, io li ho presi tutti, ma uno può comprarsi anche solo la copertura.
La Mia BMW 330xd Up della domenica. È da un mese che li dovevo montare. Sono i subwoofer dell'impianto hi-fi, per completare l'upgrade Alpine. Il TIS mi dice che le viti dei sedili, una volta smontati, andrebbero sostituite, è proprio necessario?
Bell up!! Da sempre anche io volevo fare uprade alpine kit....merita? Avevo letto che sostituire i sub non era necessario che la resa degli originali migliorava già...ovviamente se ci si accontentava.
La Mia BMW 330xd Secondo me merita, il suono è più pulito, e con i tweeter si hanno alti più distinti. Si cambiare i sub non serve, io li ho presi usati quelli hi-fi; un leggero miglioramento c'è, ma come hai detto te uno può accontentarsi.
Grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dici che li vale i 300 e passa che costa come up?
Beh dipende, sinceramente io lo rifarei. Se uno se lo fa da solo risparmia. Io l'ho scelto perché è comunque qualcosa di ufficiale BMW. Non saprei dire se li vale, perché magari qualcuno di più esperto di impianti audio può dirti che con la stessa cifra fai di meglio (anche se dubito).
La Mia BMW 330xd Non trovandomi assolutamente bene con la soluzione AirPlay per la riproduzione wireless delle tracce audio da iPhone, ho sostituito l'Airport Express con un ricevitore Bluetooth Premium con DAC incorporato. Ho preso un Audioengine B1.
La Mia BMW 330xd Era da tempo che volevo prenderlo, poi ho visto che lo avevi preso e allora mi son lanciato :-)