cambia parecchio la storia con l'alpine.. non ai livelli del logic 7 (te lo ricordi come suonava il mio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
La Mia BMW 330xd Montato l'alpine. Audio decisamente migliorato. Domanda ai guru di real oem. C'è un pezxo di gommapiuma sotto i sedili posteriori e il pannello laterale. Qualcuno sa il codice?
La Mia BMW 330xd Montaggio fai da te. Difficoltà: spazio ristretto per saldare i cavi (perché ho deciso di saldare per andare sul sicuro) e capire quali erano quelli del sub. Nella portiera di destra devo fare degli aggiustamenti se no il vetro da qualche parte tocca non so cosa, oltre al fatto che gli "autorizzati" per non cambiare un pezzo da 1€ hanno deciso di incollare e quindi devo rimediare. Per il resto tutto ok.
Dato che le prese accendisigari sono alimentate solo a motore acceso o premendo due volte il tasto Start, ho cercato un modo per alimentarle anche a motore non avviato dato che ho collegato l'Airport Express e vorrei sentire la musica anche qualora fossi fermo in un parcheggio. Navigando in rete ho trovato la soluzione. Le prese sono quasi sempre alimentate, si spengono dopo mezz'ora di inattività del veicolo e si accendono all'apertura delle porte. Ho preso due rubacorrente da fusibili e saldato il cavo in uscita, collegato i fusibili 19 e 8, in questo modo si va ad utilizzare come fonte di corrente quella del Caricatore di CD che è quasi sempre attiva.
Dalle prime impressioni sembra tutto notevolmente migliorato, risposta del motore e coppia costante. Fra circa un mese farò la prova ad un banco 4x4. Sono molto soddisfatto del risultato. E' stato tolto anche il limitatore di velocità e l'EGR escluso elettronicamente. Qua se interessati c'è il sound di accensione.
La Mia BMW 330xd Se uno fa solo il conto dei soldi della rullata si. Abitando in mezzo nulla avrei dovuto fare molta strada e perder tempo, e sinceramente non ne avevo voglia... Abitassi nella stessa città dove rullano sarebbe stato più facile.
per me ne può rullare anche meno di 200, la mia opinione su quel demente non cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio,ognuno la sua opinione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu nn sei più andato dp l'ultimo Up che dovevi fare? Dicevi che saresti andato dp le ultime manutenzioni/modifiche
no, onestamente non mi interessa buttare altri soldi in rullate ne ha rullati 306 quando avevo il dpf svuotato, scarico stock e turbina a 1.4 ora che ho downpipe, scarico modificato e turbina a 1.6 va sicuramente di più, ma che ne abbia 307 o 370 non me ne frega sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />