Mi hanno spedito lo Spoiler Mi sono preso pure questi giusto per... Ma @SniperBMW cosa ti ha risposto il tizio? Perché nel bene o nel male se ne rimangono 1/2 io lo ordino a prescindere il kit
Molto interessante sto kit di apertura automatica, visto che i miei pistoncini iniziano a far fatica ad aprire senza aiuto il baule potrei farci un pensiero. Rimango sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e per capire se sono di facile installazione [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] :wink:
La risposta del venditore è stata questa: Hi, You do not need to buy any other parts. The kit provides all parts. The kit will fit over your boot strruts. I have revised the listing to explain more http://www.ebay.ie/itm/141247897306?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 I hope this helps Dopo di che l'ho subito ordinato e così anche un amico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fino a stamattina ne erano rimasti 3 su 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha poi ringraziato per entrambi gli ordini e ha detto che avrebbe spedito subito oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Mia BMW 330xd Quindi se ho ben capito il kit comprende tutto, e va anche a sostituire gli ammortizzatori originali giusto Ale? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, comprende tutto, ma non si sostituiscono: si modificano con tutti i pezzi che vedi in foto (anche nel Topic di Bibì) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questa domanda non so risponderti: contattalo perchè è molto disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è arrivato lo spoiler: vorrei qualche consiglio sul montaggio da chi lo ha già fatto. Intanto ho montato questi
Io devo ancora farlo montare...ma sinceramente nn mi fido molto dell'adesivo in dotazione,farò mettere del mastice al carrozziere