La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede | Pagina 210 | BMWpassion forum e blog

La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
  2. Marcowlg

    Marcowlg Kartista

    215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    il tibro dovrebbe essere di un rivenditore, almeno così mi pare di aver capito!

    @fede2010

    non conosco personalmente nessuno, ma penso che alla fine più che mandare un fax e continuare a non avere l'omologazione non sia :mrgreen:
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ah si quello è scontato >:>
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Il tuo "consulente di guida" è il tuo gommista ammesso che sia concessionario Yokohama :wink:

    Io cmq ho scaricato e oggi gli e lo porto...............il fax lo faccio mandare direttamente a lui >:>

    Anche se sò benissimo che non servirà ad un caxxo >:> >:> >:>
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Caxxo gli metto il timbro aziendale... ahahhaah >:>
     
  6. Marcowlg

    Marcowlg Kartista

    215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    provare tramite tuv?

    http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_06.asp

    io penso che se si ha un pò di fortuna nel trovare qualcuno che ne capisce, gli si fa notare che in altri paesi europei ci sono già omologate le misure che si richiedono sia "facile"...

    (nb, mi sto interessando perchè dopo che ho fatto un giro con deddu mi è salita la scimmia 135 :°D)
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    fede.. personalmente credo che un 255 di ad08 si risolve il problema!!!

    si riesce a scaricare i 400cv senza problemi..

    provato di persona.. e se non erano 400 erano 380cv...

    ma il discorso è che con queste gomme.. accelerando in 2°, non si è mai accesa la spia.. l'auto è partita come un fulmine senza perdere aderenza nel posteriore..

    da guidare sono fantastiche..

    bisogna anche calcolare che sono ancora nuove.. quindi tra qualche km dovrebbero migliorare ancora di piu...

    ps.. ho tolto i pernetti..

    e inclinato la gomma..

    lunedi gliela riporto, e faccio mettere tutto in ordine..

    dp ci sentiamo per msn, che ti dico cosa mi hanno detto quando gli ho fatto vedere i tuoi valori..

    ehhh
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2011
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E pensa che la sua non va una cippa. >:>
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Benissimo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    In ogni caso io punto proprio alle AD08 225/255. 8-[
     
  10. Marcowlg

    Marcowlg Kartista

    215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    ahah guarda, ero con un amico, non parliamo di altro da giorni, ho ancora lo stomaco sul suo sedile posteriore :°D

    i commenti assomigliavano a PORCA PUXXANA! con più enfasi di quella che riuscirei a rendere con qualsiasi altra parola :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ..ora invece vedo se riesco ad arrivare a qualcuno in motorizzazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E la miseria é una 135i originale mica una gt2, da originale non fa mica tanto impressione... Se ne provi una elaborata che fai svieni?
     
  12. Marcowlg

    Marcowlg Kartista

    215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    sono abituato ad auto UN PO' meno potenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    lascia stare Marco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    per chi come me non ci era mai salito...ed era abituato ai 143cv del 118d...posso assicurarti che fà impressione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  14. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Dipende uno a cosa è abituato...:wink:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>

    Io, ragazzi, son serio, davvero.

    Originale non va UNA SEGA DI NIENTE... E il problema è che io ho messo il Procede dicendo "lo compro anche se non mi serve, va fatto, ma non ne ho bisogno, la macchina già corre"... Poi cambi idea...

    Cmq, arrivate oggi directly from IRVINE (CA) USA! >:>

    [​IMG]
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    è inutile che fai lo sborone.. e le metti vicino all'afe...

    ahahah

    grande...
     
  17. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    muccio siccome le devo montare anchio non è che quando le monti puoi fare un pò di foto sui vari pezzi da smontare e rimontare?
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    marco io a 21anni guidavo una civic type-r 200cv e quando entrava il v.tec ero mega eccitato ...

    poi sono passato al mazda 3 mps..

    motore super.. meccanica (freni, telaio, ammortizzatori ecc ecc da schifo) avevo paura a esagerare..

    poi Z4 coupè 3.0si.. viaggiava di meno del mps..

    ora o questa.. e quando la provi la prima volta.. tanto poco non va... anzi.. ma questa volta finalmente so cosa significa avere una macchina seria.. basta guardare i freni...

    chiaro una volta che ti ci abitui.. dopo ti sembra che da originale non va una sega...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2011
  19. Gabo

    Gabo

    40.266
    5.501
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    purtroppo è cosi per tutte le auto... anche partendo da 500cv come base poi ci si abitua è inevitabile, non ci sarebbero i matti che mettono le mani alle varie Ferrari, Lambo, GTR ecc...

    io credo che arrivati vicino alla soglia dei 500cv ci si debba fermare e lavorare sul peso... ad esempio levando 100-150kg alla 135i secondo me diventa una super macchina, 500cv x 1300kg

    >:>
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.467
    9.865
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    :redface:
     

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