La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    di 4 sale molto bene...veramente.

    complimenti muccio.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    :eek: però che spinta...e che bel sound..:mrgreen:
     
  3. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    :eek::eek: :-k :rolleyes: =D>
     
  4. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    Muccio quali solo le prossime modifiche?
     
  5. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    montare due ali immagino... :biggrin:
     
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Bella Fede! :biggrin:

    Nel display conta km, sulla destra, cos'è quel numerino?

    Dove ci sono tipo 2 frecce e un 6 che diventa 5 e poi scompare e poi ritorna :-k
     
  7. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    vendere la macchina e comprare una m3!!!
     
  8. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Pagare i velox :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Parlando di motore intercool sicuro.. Poi bisogna aspettare le mappe ufficiali perché qui di pressione si gira bassi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    È l'indicatore ottimale di marcia per consumare meno... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ... e farla volumetrica con kit "ESS Tuning"... >:>

    Mi tocco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2011
  10. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    quindi si potranno comprare le mappature per poi caricare sulla procede v5?

    per l'intercooler, su che prezzi stiamo?
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Comprare?? Nono... le scarichi gratis da http://www.procedetuning.com

    Intercooler io ho deciso per QUESTO, devo solo aspettare che esca. :redface:
     
  12. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    ottimo!! :biggrin:
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Mi riferivo a questi ultimi post.
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Perchè continui ad inserire l'M3, quando stiamo parlando di 1M vs 335 nuove?
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Muccio il mio meccanico che vende Wagner mi ha detto di mettere quello 335i sulla 135 anche se c'e da tagliare un po di plastica perche e' molto piu grande di quello per la 135. Tanto quella plastica nera non si vede da fuori.

    Io se fossi in te ordinerei quello 335.
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tu hai paragonato, dicendo che al posto della 1M ti prenderesti una M3 usata.

    Io ti ho risposto che è un paragone del cavolo, e bisogna paragonare nuovo con nuovo... Ti ho infatti detto che con i soldi della 1M ti compri un 335i.

    Tu mi hai risposto "Di certo non il coupe e non pari allestimento."

    Ti ho riportato i prezzi...

    E ora te ne esci con sta frase. Boh.

    Io veramente non capisco dove vuoi arrivare. :eek:
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    #10 - Foto della mia 135i aggiornate al 19/02/2011

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Cliccare sopra le foto per ingrandirle! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Fede ma lavarla la macchina prima di fare le foto no?? #-o

    Poi la metà delle foto non sono a fuoco :lol:
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Che per te sarà fondamentale.:mrgreen::mrgreen:
     
  20. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Apparte che non capisco perchè è un paragone del cavolo. Poi avendo tu affermato questo in un precedente post non riuscivo a capire per quale motivo nei successivi continuavi ad inserire l' M3 che come da te detto era fuori luogo.

    Per quanto riguarda i prezzi ho sbagliato io, mi ero confuso con quello del 335 a rosolio che a pari allestimento dell' 1M ne occorrono 60mila.

    Con la 35I pari allestimento siamo lì, 3mila€ di sbecco.

    Comunque per farla breve mettendole entrambe sul piatto della bilancia sicuramente l'ago penderebbe a favore dell' 1M per vari motivi che tu ben sai. Io comunque sia sarei orientato per la serie 3 perchè rimane più uno sportivo elegante con una linea più delicata. La 1M è troppo goffa e gonfia sembra più una dune-buggy e un dragster(forse nera nasconderebbe meglio e sarebbe più guardabile). La versione come la tua è molto meglio.

    Continuo a sostenere tuttavia che, come soluzione principale, opterei per una fresca M3 usata.

    Es.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190609369

    Poi ogniuno di voi è libero di pensarla a modo suo.
     

Condividi questa Pagina