La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Molti la pensano come te , in un certo senso anche io .

    Però per far modo che questa teoria si realizzi ci vuole anche chi la pensa diversamnete e prende l'auto nuova:mrgreen:
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    la chiamo sindrome di perdita d'età , che ad un ragazzo posso paicere una serie 5 e guidarla anche come prima auto personale a soli 23 anni ci può anche stare, il denigrare una vettura con un segmento di base più piccolo ma con motorizzazioni prestante e classificarla come vettura che non ha rapporto prezzo qualità ha poco senso, altrimenti qui avremmo solo range rover e suv, visto che paghi per le dimensioni, il miglior rapporto è quello, che melma curvare con un hsd, avete mai provato?anche con sospensioni attive, ci mette un ora a raddrizzarsi, per non parlare del peso da appartamento a 4 vani
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    In questo caso sono daccordo con te. Quando dico categoria superiore intendo tutto l'insieme non solo le dimensioni.
     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Di certo non il coupe e non pari allestimento.
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Parlavamo più che altro di M3 e comunque perchè con un serie 6 non ti puoi divertire(per quanto a me non piaccia).
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non è a mio avviso quello per cui si stà discutendo quí.
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Perchè di cos'è che si discuteva qui? Ormai si parla di tutto, la 135i di muccio non se la fila più nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    forse hai omesso di leggere qualche messaggino sopra, siamo già ot da un bel pò e per la cronaca si parlava di rapporto dimensioni /prezzo auto
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusa ma di cosa stai parlando?? Hai una vaga idea dei prezzi delle auto?? Hai mai aperto bmw.it??

    Una m1 costa 53.650€, una 335i coupè 49.850,00€...

    La m1 ha di serie:

    - 19"

    - pelle

    - cruise control

    ... che la 335i NON ha.

    Una m3 parte da 70.750,00€ e non ha:

    - 19"

    - pelle

    Boh...
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Tra la mia 1M "ideale" e la relativa M3 ci sono 22050€ di differenza, praticamente l'm3 costerebbe quasi il 40% in più. Una M3 al prezzo di una 1M ha già 2 anni sulle spalle e 40/50mila km.
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Muccio per favore non tornare IT, stavamo parlando d'altro. Grazie :wink:
     
  14. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    :mrgreen:, comunque onestamente io non capisco, su quale base si misuri la convenienza nell'acquisto di un auto che, fondamentalmente a parità d'età costa molto di più, da nuovo a nuovo la differenza e abissali e soprattutto non ha le stesse dimensioni, che in molti casi sono proprio quest'ultime a far ricadere la scelta su l'una o sull'altra
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    viaggia quasi come la 135i di muccio:mrgreen:, ogni tanto mi prendo la "pizzicata", comunque che generosità sto 6l
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ho anche i downpipes e i filtri, ma il problema è che giro a pressioni basse...

    Faccio 13.5psi... :neutral:
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Se rifacessi gli stessi video senza dps e filtri penso che nessuno si accorgerebbe della differenza (rumore a parte) :wink:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh al piede si sente, quantomeno di risposta al gas la differenza è abissale. :wink:
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma noi che sbaviamo dietro lo schermo mica lo possiamo sapere :lol:
     

Condividi questa Pagina