La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Se cambi la turbina no.
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok e se prendi un mustang non c'è la rondella nella Westgate... Grazie. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io parlo di auto stock + scarico, come ne parlava anche Simo (gimax). :wink:
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non è un auto per andare forte sul dritto. Lasciamo che ci vadano forte gli "altri".

    A buon intenditor poche parole.
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dopo ti abitui e non ti farà più effetto e ne vorrai sempre di più. E' come la fica(a meno che non passi all'altra sponda) e la droga.
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Fede io mi riferivo al mivec montato sulla X :wink:
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ok.

    Però quel tipo di auto non può rimanere stock dai.
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Quindi quoti anche me.
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh si la evo9 è ferma stock.

    Ma ferma ferma. Sembra abbia 200cv.

    Fai scarico aperto (1200€ circa il completo) + togli il erstrittore, ecco che hai una NUOVA macchina, seppur con soli 30/40cv in più...

    Ma è tutt'altra cosa, completamente, centra niente l'originale, in 3 marcie prendi 20metri.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Io la pomperei anche un pò di più.
     
  10. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Sì, vabbè, però ad onor del vero se confrontata a quella del video di prima fa un po' effetto 'Peg Perego'.

    :mrgreen:
     
  11. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Ottima progressione direi...

    Quante chicche vi riserva questo piggy...:mrgreen:
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    bellooooooooooo...lo vorrei solo per la lancetta della benzina che sballa >:>

    e per le 4 frecce che ti indicano la cambiata.

    figooooooooooo...

    per il resto...8-[8-[8-[

    pensavo salisse un pochino meglio

    >:>
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si ma la sensazione che ti da un subaro.. e impagabile!!
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    C'hai ragione ma finke ci son ste beta non mi va di spingere oltre i 14psi. :sad:

    A 16psi con l'intercooler sale decisamente, ma DECISAMENTE, meglio... =P~
     
  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    e prendiamo sti caxxo di intercooler no???

    >:>

    p.s.

    sarebbe impossibile girare in pista con un'auto del genere...a meno che mettere in mappa 0.:-k
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Purtroppo si...

    Considera che con quella piccola tirata, a 15psi, si passa da 33°C di aspirazione a 55°C.

    Siamo già al limite. :wink:

    Intercooler aspetto solo il Wagner, poi appena esce group buy qui sul forum di dps/intercooler di una settimana max e si ordina.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2011
  17. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    e a mettere in mappa 0 per poter girare ed andare in conce >:>

    non ci sarebbero varizioni vero???

    l'auto tornerebbe completamente stock???
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Esatto. :wink:

    Salvo che respira meglio (filtri+ic) e scarica meglio (dps). :wink:

    Se uno volesse in mappa#0 c'è anche la possibilità di spostare il limitatore ma mantenere tutto stock.
     
  19. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    anche io aspetto sto gda.

    per i dps...aspetto che a simo arrivino i suoi per vedere come suona...in caso prendo quelli(anche se costano un botto)altrimenti ahimè dovrò lasciare su gli originali...sarebbe impossibile stare per strada con dps e scarico perf ](*,)
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Secondo me sbagli: i dps sono un tappo enorme... :neutral:

    Tolto che ti permettono di spingere meno, sono a meno di una spanna dalla turbina.

    Cioè realmente, piuttosto vendi il performance, ma i dps skat prendili... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina