La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ok...a quello ci ero arrivato...solo che non capisco a cosa si riferiscano tutti quei grafici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    C'è scritto...

    1) rpm

    2) boost

    3) anticipo

    4) temperatura aria aspirazione

    5) correzione benzina

    6) AirFuel Ratio delle 2 lambde

    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ecco già andiamo meglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma io non monto le r888... :eek::eek:

    magariiiiii

    no bhom, guardando nei forum americano ho visto che quasi tutti mettono un 235 davanti..... e un 255 dietro....

    muccio, dice anche che vanno bene...

    secondo te no?
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Lascia perdere SEMPRE quello che ti dice Muccio :lol:
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Dai retta a Pito :wink:.....................lascia stare Muccio :mrgreen:

    Con ET40 e canale da 8......................prima di montare le piastre camber toccavo con i 235/40 Pzero Corsa, le r888 sono a parità di misura ancora più larghe :wink:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Grazie...
     
  8. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Se consideri che la maggior parte li fa per fare dei log.:mrgreen:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    N'effetti. :lol:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    [​IMG]
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    P.... d.. :eek:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Comunista! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Io posso dirti che con ET49 e canale 7,5 tocco all' interno del passaruota, all esterno non tocco perchè ormai il parafango è limatissimo :lol:

    Io tocco con ET, canale originale e gomme Falken che sono più strette di una misura rispetto alle altre gomme :wink:
     
  14. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ad agosto c'è la rivincita :lol:

    per una volta che arrivo per tempo :mrgreen:

    tutta invidia,fatti un mezzo serio :cool::lol:
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Piuttosto morto ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    al motore stai intorno ai 400-410 cv?
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si in discesa si :lol:
     
  18. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    :haha
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    415cv mi ha detto AVO (che ha fatto il grafico).

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il problema, come accennava Marco, è la discesa... IMHO non c'era, ma così loro sostengono.

    AVO mi spiegava che una auto da 1600kg lanciata ai 160 (terza marcia) con una discesa del 3% guadagna 30cv.

    Oggi, per tagliare la testa al toro, faccio andata/ritorno sulla stessa strada + log dell'originale.

    Dopo non ci saranno + dubbi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Fede ogni tanto (visto la tua giovane età) pensa anche alla fica, vedrai che non ti fa male.:mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina