La mia BMW 135i e82 n54 - Riflessioni, modifiche ed upgrade by Fede

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 14 Ottobre 2010.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dopo ho la M1 anche io. :cool:
     
  2. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Cosa dici!!La mia è tornata nuova, con tutto quello che ho cambiato sono pronto a fare gli altri 100.000 km in attesa della nuova da 365 cv.:mrgreen:
     
  3. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Un po più magra.:mrgreen:
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    =D>

    E credo che la situazione ad un certo punto si fermi ad un punto morto e non possa andare avanti per via della gommatura fortemente penalizzante che, volendo rimanere nella legalità, impedisce di avere soluzioni realmente prestanti. Sul dritto sarà un missile, in curva con quella infelice accoppiata 215/245 farà sempre pena :rolleyes:

    :eek::eek::eek:[-X

    PS ma il pm? :redface:

    In questo sito ti fa vedere i kit per trasformare la 135i in M1: CLICCA. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io fossi in te darei un'occhiata QUA
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma mettici la centralina cribbio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ho quella che dovevano spedire a Cooper e che hanno mandato a me ma non so se la monterò, quasi quasi la rivendo a lui.:mrgreen:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Chiedigli tanti tanti euri! :mrgreen:
     
  8. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Almeno il doppio.:mrgreen:
     
  9. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Stra-quoto! :wink:
     
  10. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Son sicuro che sia cosi', ma la RS 500 te l'hai provata :-k?
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Il punto di forza di mezzi come 135i, s3 ecc. è che coniugano eleganza e grandi prestazioni. Una RS500 è un'ostentazione di potenza anche dal lato estetico, e IMHO è inguardabile, per quanto possa essere veloce. Non potrei girare su un'auto del genere neanche sotto pagamento...
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    dici ?ti manca un pò di cliclistica, motore con un regime di utilizzo più elevato, autobblocante, gestione dell'olio con accellerazioni gravitazionali importanti, che sul dritto e in pista messa giù bene si possa recuperare strada sono pienamente daccordo con te, ma la tua da vuova costa sui 43 e di modifiche ne devi fare per raggiungere pienamente il divario di handing con la 1m mentre con 53 mila euro hai un auto già pronta e legale, non è per fare il santarellino ma e per mettere in evidanza che anche i tuoi upgrade non hanno costi indifferenti. Tornando al discorso elaborazioni anche la 1m nel corso dei suoi anni futuri, verrà turbata e allora addio 135i o mi sbaglio?:mrgreen:
     
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Avevo dimenticato #-o

    Oggi provvedo :wink:
     
  14. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Non dirlo a me io a 40 anni non mi vedrei manco su un 135i a dirla tutta :wink:, pero' non si puo' parlare di prestazioni fin quando ci fa comodo e poi all'improvviso buttarla sull'estetica :wink:. Leo 135i parlava di prestazioni ed io gli ho fatto una domanda inerente a quelle :wink:.
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    su questo non sono d'accordo(cmq si potrebbe provare :mrgreen:) :wink:.......................apportando modifiche e migliorie al telaio, la gommatura anche se disgraziata :lol: su strada è più che sufficiente,a maggior ragione con potenze stock e parlo anche di M1 in quanto credo che prestazionalmente la versione da 340cv andrà grossomodo come quella da 326cv.

    In pista il discorso è differente anche perchè lì puoi montare il caxxo che ti pare grazie a Dio :mrgreen:
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :-k :-k :-k
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E qual è una buona gomma in quelle misure? Le falken? O le hankook? O forse le runflat... :rolleyes:
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    dimmi cosa non ti è chiaro, muccio aveva tirato in ballo la elaborabilità di un motore e faceva il paragone con una 1m stock, ho messo in evidenza che anche quella volendo si può turbare parlavo di elaborazioni
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh e tu a parità di prezzo (perchè uguale costano) prendi una Focus anzichè una 135i?? 40.000€ una focus?? :mrgreen:

    Inoltre, non conosco l'elaborabilità della Focus, ma non penso a livello di n54.

    Io delle Falken son contento! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    RE050A..............................tra quelle che ho provato io ovviamente, e ti posso assicurare di averle testate a fondo visto che ci ho fatto meno di 10000km :mrgreen:

    Ora sostiuirò le Pzero(9000km 8-[) con le toyo.................vedremo.:-k

    Le altre non le ho provate ma mi fido dei pareri di Avo e Pito che le hanno montate. :wink:

    Marco ripeto....................parlo di stradali e utilizzo stradale e nello specifico sulla mia macchina :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina