si ma sicuramente sara anche colpa degli ammortizatori scarichi...cmq vado sempre per i 192.000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti.. e da un po che non vi do notizie della mia auto ma ora vi illumino: -svuotato prekat -koni gialli sport regolabili (che domani monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) -molle originali lavorate o eibach -silent block posteriori (Powerflex) (monto sempre domani) -cuffia cambio e freno a mano in alcantara rossa(+o-) che verra usata anche per altri rivestimenti tra poco -eliminazione catarifrangenti posteriori e sostituiti con retina (erano sulla banda nera) poi entro fine mese dovrei rimappare perchè con il modulo in pista ho avuto problemi,tubi freni in treccia,pasticche sportive e dischi baffati. Non vedo l'ora che arrivi domani sera per provare il nuovo assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vi faccio sapere...
se le cuffie sono rosse penso vorrà fare tutto l'interno ma non so la macchina ha un colore che non so se sta bene
ha scritto altri pezzi....quindi rimane beige e rosso presumo...anche perchè l'interno è completamente beige, ma proprio tutto tutto!!!hai voglia rivestire
io avevo intensione di fare i due pannelli dietro dove sono le plafoniere i laterali dove sono le cinte i montanti però devo vedere per colpa dell'airbag o senno tutte le modanature grige rivestirle con l'alcantara e la cuffia del cambio beige come da origine... pero ora vedo perchè sono in cerca anche degli interni m-sport... vediamo un po. COmunque il colore dal vivo ci sta molto bene...
mi iscrivo gran bella macchina se ti interessa per il portacenere tutto graffiato ho fatto questo reportage http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212366
ti ringrazio:wink: .. comunque avevo gia occhiato il tuo reportage!!! appena ho un po di tempo ci provo..