la mia bimba,320d e90 L'ho trovata così /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Michele cosa c'entrano gli atti vandalici... From iPhone STOLEN using Topatalk
Ma Porc.....!!! Che gente!!!!! Io ho fatto il para posteriore la settimana scorsa perchè la gente non sa parcheggiare .....ma almeno l'ho colto sul fatto! E ha dato il discarico.... Per farti un buco così doveva avere almeno il gangio traino oppure è stata la pedana di un furgone/fuoristrada! Mi dispiace Ric!!!
mazza da baseball?la strisciata non si vede?questa qualche retromarcia di mezzo con gancio di traino a vista è... cofano e faro sono ok io sto paraurti l'ho messo il mese scorso,avevo cambiato faro dx e paraurti per un ubriaco che mi aveva tamponato in retromarcia ma li io ero in macchina e li davanti c'erano pure quattro poliziotti che hanno visto tutto vorrà dire che prenderò il performance adesso tanto per cambiare un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo te la gente va in giro a prendere a mazzate le auto e poi strisciarle con altre auto per non farne capire nulla? il botto di una mazzata lo senti e poi se devi fare il ******** a prendere a mazzate le auto per invidia o altro gli vai a rompere i fari no un paraurti da due soldi,col mio lavoro ne ho viste tante auto colpite da atti vandalici e non so da te,ma qua quando c'è da fare sfregio o si fa bene o niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mio amico lo fece....dichiarò che era successo fuori dallo stadio!!! Te lo dico giusto per sfruttare un po' l'assicurazione visto che la paghiamo profumatamente!!! Poi devi valutare te il danno...se si vedono tanto i segni di strusciata allora no...
io non la posso sfruttare...è il mio pane,di conseguenza ne ci penso ne posso permettermi di fare ste cose anche perchè di presenza si vede che non è atto vandalico,per una volta stringerò i denti e a tempo perso me la sistemo da me
Questo è un altro discorso ed hai perfettamente ragione!!! Quando succedono queste cose mi girano veramente a 360 gradi....che gentazza che esiste al mondo!!!
e lo so,non dirlo a me...è pure la prima volta che non becco il colpevole di un danno serio,strisciate da parcheggio in 4 anni ne ha prese ma roba da poco,i danni grossi li ho beccati sempre tranne stavolta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Fortuna.." Il faro era una mazzata sicuramente! In effetti svenarsi a tirar giu santi ecc.. e farsi il sangue acido non ti aiuterà di sicuro a trovare il colpevole perciò fai bene a reagire cosi, davvero t'invidio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porco giuda. ma tanto muoiono tutti, alla fine. riky, bravo...cerca di passarci sopra che ti fa male a pensarci e incazzarti..
il faro sarebbe stato 900€, cambiato un mese fa il dx per un ubriaco che voleva ragione davanti 4 poliziotti che hanno visto tutta la scena infatti hanno fatto la relazione iperdettagliata dell'accaduto che ho richiesto e fornito all'assicurazione visto che lui andò a dichiarare che io gli sono piombato addosso e in più in macchina con me c'era un'altro poliziotto,eravamo tutti li a ridergli in faccia e prenderlo per il culo mentre si disperava perchè nessuno gli dava ne conto ne ragione e poi si inca--ò ancora di più guardandomi la macchina, [MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION] hai notato niente a Bologna tu nella mia macchina? no ma infatti,ragazzi lo scatto di nervi l'ho avuto e anche forte ma è durato poco...danno visto poco prima delle 5 e la serata è continuata lo stesso è capitato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />