Qualche foto nuova fatta con ripley Questa l'ho scattata io dalla macchina di ripley Il ripley che si improvvisa fotografo From iPhone STOLEN using Topatalk
No mattè questi li ho presi da un negozio ebay e costano meno della metà dei lux e in 4 anni non mi hanno dato mai problemi From iPhone STOLEN using Topatalk
Nelle cabrio e coupè un pò di luce si disperde nel faro perchè i led non sono a contatto diretto con il tubicino dell'angel mentre su berlina e station il led va ad incastro e di conseguenza non c'è dispersione di luce...ripley ha gli stessi led miei ma con attacco e92 e fanno meno luce anche a lui From iPhone STOLEN using Topatalk
Forse faccio confusione io: per Professional intendo il navi (immaginando sia abbinata la radio omonima !!) e il Pro Logic intendo le 10/12 casse che ho disseminate in giro !! I triangolini ci sono (senza scritta Alpine !!) e uno tondo piccolo sulla portiera ant., i sub sempre sotto i sedili ant., un paio sulla portiera post......e le due, sicuramente ovali, ancorate al tetto.....ma di scritte Harmann Kardon, non mi pare d' averne viste in giro !!! Quando ho visto il kit Alpine su Salesafter, parlando con chi ne mastica molto di più di me, guardando i dettagli tecnici, m' ha detto di lasciar stare che non avrei notato i benefici !! ........e chi guidava la tua Riky ??!? :wink: Non ho ancora capito che sono i Lux (avevo capito che fossero per le LCI !! ), quanti watt Riky ??!? 3, 6 o 10 ?? Nessuno ha provato a montare gli angel a led delle ultimissime ?? Mi passa sempre un X3 nuovo e, come gradazione e resa, mi piace veramente molto !!
La mia ripley perchè non riusciva a fare na foto dritta e abbiamo deciso di darci il cambio -_-" Per i watt degli angel non ricordo,dubito dopo 4 anni di avere ancora in giro la confezione...per montare i nuovi penso che bmw avrà fatto gli attacchi diversi sia tra di loro modelli nuovi che dai nostri modelli come per e90/91 tra pre e rest From iPhone STOLEN using Topatalk
Vero....ma speravo fosse come per i led luci-targa: resistenzina e via......sicurissimi del risultato !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi metterli nella e91 vai tranquillo anche con quelli che ho io e spendi anche molto meno di quanto spenderesti in bmw per quelli nuovi,hanno pure la resistenza integrata From iPhone STOLEN using Topatalk
.....infatti, in foto, paiono fantastici Riky !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema é dal vivo......e i 4 anni che son passati: anche se il prodotto funziona, i commerciati/produttori, per il gusto delle novità ecc., hanno il vizio di modificare qualcosina......e non sempre in meglio !!
Ti posso dire che si notano molto anche di giorno dal vivo,non solo quando il sole inizia a calare...dalle foto che ho visto su ebay sembrano sempre gli stessi,li ho presi giorni fa per un amico e quando mi sono arrivati sembravano loro,ancora però non li ho visti montati nella sua e90 From iPhone STOLEN using Topatalk
Se ti ricapita il venditore Rick, girami il contatto !! :wink: Con le luci delle maniglie, o della targa, stonano ??!?
Dovrei avere un'inserzione sua su tieni d'occhio,appena sono al pc ti giro il link...con le luci targa e le maniglie mi pare che non stonano ma domani sera controllo perchè non guardo da un pò e non vorrei dire cavolate From iPhone STOLEN using Topatalk
Okkappa........e non dedicarti troppo al Kawone !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] confermo, l'H/K suona divinamente!!!! a qualsiasi volume non si nota nessuna distorsione del suono, e nemmno i fruscii... ottimo impianto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />