Modulo TV originale ?? Di che anno......come funzia in movimento ??!? Ma le slitte non sono le stesse dell' E90 ?? A Pasquale piacerebbe il ponte posteriore completo......é lo stesso ??
Si funziona tutto anche in movimento.. Tutto quello che riguarda la meccanica viene rimontata su altro telaio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se c'era avevo già montato il differenziale..
No Giò.....proprio come si vede !! Sulla Zeta ho lì ibrido originale e lo potrei buttare; sul Pajero ho un vecchio Alpine con doppio tuner e sino ai 160 và bene, il problema é che non ha il DAS e, volendolo mettere sul 320, stò valutando un altro paio d' alternative after..... Gli specchietti, i cerchi ecc. !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche gli specchietti... Tanto su e90 non vanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi glieli lascio mi piacciono di più i miei
Vanno-vanno.......una trapanatina e son perfetti !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah....sull' E91 non sono così disprezzevoli !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu cos' hai sù Matteo ??
Ma ci stanno ??!? Giò diceva di no ...... Belli....ET e canale ?? Ma i tuoi sono scuri......o non mi ricordo bene la foto di Tizy con in sfondo un Peugeottino ??
Ho dovuto tornirli dietro di 2mm senno non ci stavano No sono Silver con faccia lucida Quelli di adesso l'et non lo ricordo...ma sono a filo grazie ai distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo di 2mm......allora sulla E91 pre-rest ci stanno tranquillamente !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi ha montato '9 ET20, ha assicurato che un distanzialino micragnoso ci starebbe.....idem chi sui canonici '8,5 ET34, dist. 16mm !! Se faccio qualche foto in determinate angolazioni, sono veramente indecenti i mie 193 !! Parlando di pre-rest: le LCI dovrebbero avere la carreggiata più larga di 6/7mm......
Ragazzi se riesco la prossima settimana vedo di montare il kit alpine e sostituirò anche i due sub che stanno sotto i sedili anteriori...non so se sostituire anche le casse del pannello posteriore e aggiungere un piccolo sub più amplificatore nel bagagliaio per accompagnare il tutto From iPhone STOLEN using Topatalk
Quello normale,un sub sotto ogni sedile anteriore,un medio a sportello ant e due nel pannello posteriore From iPhone STOLEN using Topatalk
Dovrebbe già suonare diversamente solo con l' Alpine ........ facci sapere poi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho montato il kit Alpine e non c'è confronto...amplificare e aggiungere i tweeter nel triangolo rende tantissimo rapportato al costo che ha...:wink: