..........e tu dovrai esser là a fargli cambiare idea !! Beh.....spero che sia prima del 2006, altrimenti non ti conoscerò mai: mi rifiuto !!!
12 cilindri.....la 430 é esclusa.....e mi sà pure la prima, per un altro motivo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlavo per quella con il cambio F1 non per i 12 cilindri dell'altra... From iPhone STOLEN using Topatalk
Non ho aggiornato più per quanto riguarda uno dei piccoli acquisti fatti,il gancio traino...ero indeciso tra rosso e nero,preso nero ed ecco una foto fatta velocemente quando l'ho provato P.S. Nel bracciolo ho il collegamento con lo snap in per un vecchio nokia che avevo,qualcuno sa se si trova quello per il phono 4s? Ho sto cell dall'anno scorso e non ne ho sentito parlare,se esiste qualcuno sa che funzioni permette col phone oltre al caricare la batteria e il classico bluetooth per chiamare? From iPhone STOLEN using Topatalk
A te a che serve???per 30 euro ne ho preso uno più dignitoso da mettere nel malaugurato caso dovessi restare a piedi From iPhone STOLEN using Topatalk
Non avevo dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
nero daytona, sedili recaro color cuoio cerchi da 20 pinze gialle.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prevenire è meglio che curare mi sa che è la seconda che ho scritto,può essere?magari in versione scuderia?