a me piace molto anche il rumore... te lo giuro mi ero appena svegliato e non me ne sono accorto proprio,ho corretto subito belle le buell,ogni tanto qualcuna la incrocio
io ogni sempre le passavo con la mia giapponesina...cmq sia la buel è una moto di tendenza....passo corto quindi agile nei cambi di direzione e molto affidabile per lunghe distanze a medi regimi...bella ripresa, ma con i 4 cilindri....non c'e' storia, mi spiace
Che ancor più non sopporto é la frizione, che direttamente raglia !! Il bicilindrico, soprattutto carbonizzato, più che col titanio, é ancora passabile..... Comunque, la più bella mai prodotta, IMHO.......l' F4 Diamante !! :sbav:
che sappia una sega non vi è dubbio.. pero non mi piacciono.. e bhee la MV merita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non amo i bicilindrici........ma le Buell, soprattutto quelle col finto serbatoio trasparente (sono ignorantissimo anche in questa materia !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), meritano !! Oltre le foto del pastore tedesco.....adesso aspetteremo anche queste !! L' F4, come il 998 di Borgo Panigale e, più in generale, tutte le creature nate da Tamburini, sono opere d' arte che, anche a non usarle, appagono al solo pensiero di averle in box !! :sbav: Quando t' avanzano qualche migliaio d' euro, e qualche metro quadro in garage, le valuterei comunque........o il famoso Laguna Seca, al prezzo giusto !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccola: ( grazie Joh per la foto) Buell XB9 SX del 2008. Modello 25th anniversario Erik Buell. Colore Blu&Argento Scarico Exan (omologato) senza DB con supporti artigianali in teflon, frecce, specchi e codino corto con luci a led Barracuda, para pignone ergal nero Free Spirits, filtro K&N, gomme Pirelli Diablo Corsa III. Puntale modificato nero lucido. Para serbatoio originale Buell, eliminate pedane posteriori. In arrivo: tagliando :wink:, manopole e bilancieri Rizoma blu e neri, manubrio ergal blu Rizoma, centralina
sul Tmax ci vanno i tuoi amici froci. Cmq si quando vado al mare ho il momo nero opaco e le infradito!
Gian bella così ieri ne ho beccata una nero opaco,io ancora non sono riuscito a fare una foto a macchina e moto insieme e le posteggio accanto... From iPhone STOLEN using Topatalk
che tamarro!!! Bella moto,mi piace. penso di essere uno tra i pochi Romagnoli che non ne capisce nà sega!
Davvero Alberto........e non puoi nemmeno espatriare a S. Marino !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />