Essendo già un cerchio bicolore non starei a stravolgerlo!la parte interna fucinata e' fantastica.....io vernicerei solo i cerchi monocolore
Gli si è eccitato quando è stato sorpassato da un'E93 con un culo da paura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco..cmq sbure le ns biemme che sentono tutto tramite miliardi di sensori.. miracoli della tecnlogia e dell'ingegno umano.. effettivamente un 35d non è adatto al drift, al contrario del 30d che han avuto la buona idea di poterlo dotare di un cambio manuale.. maledetti automatici
E va beh, non credo che l'utente medio BMW la acquisti esclusivamente per driftare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi, però è un peccato perchè si vedono i limiti di questo tipo di trasmissioni, anche se un giro al ring per esempio non provoca ciò , o comunque provoca molti meno danni scusate l'off ma la curiosità soccombeva :wink:
non sei l'unico che ha chiesto :wink: è un messaggio d'avaria che credo nessuno o quasi abbia mai visto
si in effetti è la prima volta che vedo un messaggio simile...si vede che ci dava dentro coi drift....certo che comunque un 35d automatico e senza differenziale LSD è abbastanza peso da driftare ..senti che quando lo fa sforza di brutto e molte volte se non sei in velocità o con gomme strette e gonfiata a 4 bar, parte in slittamente solo una ruota e li forse, sia cambio , ma anche differenziale , ne soffrono leggermente:wink: o lo fai in velocità o lo fai sul bagnato