è vabe.. pazienza, ormai è cosi non ci posso fare niente. io adoro le moto, la R1 Laguna Seca del 2004-07, è il massimo per me.. se potevo l'avrei presa, altro che la E90 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: è in arrivo pm
pazienza tizia.. grazie. pensiamo alle belle cose che è meglio va.. se no mi deprimo. W la fica sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R1 patata :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pm arrivato
Spero Martini 5, se fosse la 6 (interni azzurri e stemma Lancia, cerchi bruniti ecc.), sarebbe da fustigare in piazza !!! Anch' io preferisco l' ovattato suono del carbonCHio, rispetto al secco fragore del titanio.....ma i colli mettili: le venature azzurrate che prendono (oddio, anche l' acciaio, ma le Jap hanno il vizio di verniciarli !!), sono uno sballo !! :sbav: Oddio....alla mia epoca c' era solo Termignoni e Yoshimura, già Arrow faceva praticamente solo 2T....sarò mica vecchio ??!? Questa é l' unica Laguna pin-uppata....... ....o ti và bene, o casco dedicato !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alcantara beige sono gli interni,non ricordo che serie è e i cerchi sono quelli bianchi se prendo i collettori poi devo fare centralina e altro,e vai che si comincia a spendere pure sulla moto cmq mi sa di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tue?
R1 + patata = :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: eccola......., meglio ancora con i cerchi d'orati...:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Le moto si prestano molto meglio alle personalizzazioni.........e gli up prestazionali !!! Dopo lo scarico completo, cerchi in magnesio e stop.........forse un assettino, ma poi basta, eh ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari !! :wink: L' ultima volta che mi sono impuntato con mia moglie (MV F4 Diamante !! :sbav:), son tornato a casa con la Z4M !!! In box da mia madre, ci dovrebbero essere ancora, uno Shoei Task Five, un replica di Kocinsky e un Arai di Kevin......tutti cimeli delle guerre Puniche, o giù di lì !!!
......in versione track-day, coi Marchesini in magnesio, può andar bene ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche in colorazione 50th Anniversay, non dovrebbe esser malaccio !!
anche ninja + patata mi va benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai detto niente,2 cerchi in magnesio mi pare che costano un bel pò ah le donne...loro si che sanno come farci........... .....spendere più di quanto volevamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non li ho presenti ma ho un'amico che ci sbaverebbe sicuramente sopra a vederli
E' uno sporco lavoro.........ma qualcuno dovrà pur farlo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Snif....... la tua bontà d'animo è commovente........... mi hai fatto piangere! Tranquillo che Riky lo fa con molto zelo.........
eh si,mi sacrifico assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se,parli per invidia che in questi anni che ci conosciamo tutte le volte che hai provato a mettermi le mani nei pantaloni ti ho rifiutato e ora accusi me esatto,nel senso che mi piace dare quello che ho davanti e nello stesso tempo ricevere quello che avete voi donne donne vere,non quelle che frequenta ripley la notte che sotto hanno la sorpresa