Fin qua ci siamo, ma fra un po' metterà alettone, led verdi sotto l'auto e braccio con orologio d'oro perennemente fuori dal finestrino. Secondo me lo stiamo perdendo...
l'ho sempre avuto,il dvd però ci va se la destinazione non l'avevo già selezionata altre volte lo so,devo ancora valutare però ste cagate le puoi fare tu si è la mia
azz che bella.. peppe ha fatto un ottimo lavoro, peccato non esistano persone cosi esperte anche dalle mie parti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . l'unico appunto, a me le lancette blu non piacciono tanto, imho rosso era meglio.
non sono blu,come ho scritto prima le foto sono troppo scure,anche i display non sono così scure e come diceva peppe è una prova ancora,in pochi minuti si cambia colore alle lancette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
terrone ho capito..... non sono blu pero tendono al blu... okkkkkkk cmq basta che non le vai viola, il resto va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di dove sei??? richy è uno spettacolo così!!! ottimo lavoro peppe!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dato che Riccardo si è portato la testa ho photoshoppato due foto per schiarire le lancette e non sentirlo più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . .
Non so perche, ma vedo solo ora il post. Che dire....bella, bella, bella... complimenti Una domanda: che costi ci sono per avere tv e lettore dvd in auto? thanks