Riky hai dovuto smontare le plastiche del volante x sostituire la gemma? cmq ottimo UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belli belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io pure io pure io pure io pure io............................... la voglio pure io cosi.. :sbav::sbav::sbav::sbav:
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già fatto?ottimo,stanno avendo successo sti 359M
quando sarà il turno dei 359 farò come con gli m6,smonto e via con un'altro tipo di cerchio e già ho in mente quale
grazie...e ancora devo mettere su le ultime chicche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora ti ho schedatosei nelle mie sottoscrizioni.., Ps non mi sono dilungato perchè sono con la tavoletta... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooo,schedato pure nel forum con la tavoletta?ma la tavoletta non serve per sedercisi sopra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />