ah ok...però volevo chiederti una cosa la mai auto è il modello del 2007 posso lo stesso montare il kit M restyling..?? i fari rimangono gli stessi...?? grazie dll'informazione e se non ti scoccia mi servirebbe sapere il costo....grazie mille saluti...
ciao grazie della risposta...cmq mi dici che con 1300 euro hai montato cofano, paraurti davanti,dietro e minigonne..??? lo spero davvero.... tu lo hai comprato in bmw...???
ciao avrei bisogno di sapere un ultima cosa... i fari anteriori non devo cambiarli giusto? devo solo comprare i fendinebbia? ciao grazie saluti..
cavolo riky che peccato...da poco uscita dal carrozziere...mi spiace caro... solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace un sacco Riky (come già detto di presenza), però sono contento che la mia fosse posteggiata con il cappottino sotto la tettoia di casa... altrimenti le bestemmie sarebbero arrivate anche alle orecchie del santo padre.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!solidarietà amico!!!!
azzz.... non è un danno grave ma è ugualmente fastidioso. se hai eventi naturali in polizza te la dovresti cavare. a me qualche settimana fa è caduto un ramo di un pino a si o no 5cm dalla macchina, se la prendeva faceva un bel danno.
cazzarola rick mi dispiace tantissimo, posso capire che da davvero fastidio...massima solidarietà anche da parte mia.