Eheh... lo stesso vale per me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. alla fine però il filo ci è passato di lì... hihi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti silver sembran + grandi...ma anche questi hanno il suo fascino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riverniciati come si deve verrebbero una FIGATA, Richard! Però non voglio metterti altre scimmie in testa perchè altrimenti ci consumiamo
Secondo me invece non snelliscono affatto. E' vero che ci sono cerchi come i 230 che sembrano enormi, ma questi si vede eccome che sono da 19... guarda la mia in firma... sulla berlina dovrebbero sembrare ancora più grandi in teoria. Forse è il contrasto con nero che li risalta un po' di più.
Anche la mia si è rallentata un po', ma dopo una settimana non ci fai più caso. Considera che sei passato da grip 0% delle vecchie gomme a grip 100% delle gomme nuove. Ti si sarebbe inchiodata anche con i 18'' visto che le misure erano identiche (225 ant e 255 post). E poi la tua va più che bene in accelerazione... certo, non quanto la mia, ma va bene