Riccardo (e ne approfitto qui) e Maurizio, complimentissimi, che auto..e...che cerchioni!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima! La e90 prerest messa così è troppo bella. La più bella di tutte le e9x, mi piace anche più della coupè. Complimenti!
Che dire...stupenda poi con i 19 che hai scelto:sbav::sbav::sbav: Grande riky:wink: Ps. se tutto va bene la prox sett. avrò qulche news per la mia piccina...ti aggiornerò
riky hai della foto di giorno? pensavo fossero da 18 :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riky....tu stra carico di lavoro???????..............ma finiscila!!!!!!!!! vedi di fare due foto di giorno e delizia i ragazzi del forum...grazie lagniusazzo che non sei altro!!!!!!!! e per la cronaca...stamattina ho fatto tardissimo!!!!!mauro ci deve una cena! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rik...ora è davvero bellissima!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimentoni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vogliamo foto di gg!!!:sbav::sbav: hai visto le mie ultime novità?? volante sport http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?177277-Sono-gi%E0-passati-3-anni...-my-e46-320d&p=5756072&viewfull=1#post5756072 chiave nuova a rombo invece di quella arrotondata tipo e39... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?177277-Sono-gi%E0-passati-3-anni...-my-e46-320d&p=5758661&viewfull=1#post5758661
Alex, sei ospite mio, insieme a Riky e Paolo. Se proprio volete portare fidanzate, figli, nipoti e cugini, vi offro tutto quello che volete da ninu u ballerinu!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senti mauretto! sono poche le persone che reputo "amiche" ... tu e il fannullone di riky ci rientrate..quindi, per quanto mi riguarda non mi devi nulla.... Poi per la cena x me va benissimo, ma non per ripagarci degli abili che ci fai fare!!!!...(del tipoassalo di li quel filo....no no .... da qui è meglio vero????si puo fare???) ..... ma solo per restare in buona compagnia!