Buonasera a voi m3 style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, dato che siete esperti sul discorso, voglio porgervi delle question,ma se decidessi di acquistare questo: http://www.ebay.it/itm/BMW-E92-E93-Coupe-Cabrio-M3-STOsSTANGE-GITTER-/290620731668?pt=DE_Autoteile&hash=item43aa587114 1)cos'altro devo comprare per montarlo? 2)non ho i sensori avanti, posso ordinarlo senza buchi per i sensori? 3)voglio eliminare i fendinebbia, posso mettere le griglie del paraurti del m3? 4)ci sono problemi con il montaggio e con l'incastro sui passaruote? Grazie!!!!
Ciao lanera, ti conviene contattarlo, perchè a me aveva detto che li vendeva solo con sensor(1 mese abbondante fà). Magari nel frattempo gli sono arrivati i pezzi:wink: Per quanto riguarda il montaggio, dovrebbe essere plug&play...ma te lo saprò dire di preciso fra un pò:wink: Per i fendi...perchè li vuoi eliminare? secondo me stanno bene, cmq de gustibus. anche in questo caso ti consiglio di contattarlo. Sper di esserti stato utile
per ora sì...non ho tempo(la mia è una e90) Ma sta lentamente prendendo vita un progetto di ormai 1 anno...distribuendo un po' le spese ce l'ho fatta(spero)...quando sarà finita aprirò un tred o mi attacco a qualcuno gia aperto, vedremo:wink: Tienici informati sugli sviluppi mi raccomando...e complimenti per la car(ancora non avevo avuto occasione di dirtelo)...stupenda
MA siamo ancora li ???? mezza macchina smontata?? MA usala cosi che non è niente male ....................