Cattivissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vuole una reppazza...
[MENTION=6920]riky86[/MENTION].....miseria se è bassa!!!!! Stupenda!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav: Una domanda al volo: dietro che misura di canale ed ET monti? Non strisci nell'interno dei parafanghi? Io sulla mia striscio appena .....ma nessuno mi ribatte il bordino interno del passaruota:::
Ciao caro,gli ET non me li ricordo... I canali sono 8,5 e 9,5. Prima strisciavo un pò al posteriore,ma poi ho fatto camber ant. e post. ed eliminato direttamente i bordini posteriori e adesso non tocca nulla. Grazie sempre ragazzi
Come hai fatto ad eliminare i bordini?! li hai tagliati tu o il carrozziere?! hai rovinato il parafango scaldando la vernice?! Scusa Riky per le tante domande.......ma devo risolvere....
la mia bimba,320d e90 Posso chiederti che lampade monti?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riky, ciao, intanto complimenti vivissimi per la vettura..è fantastica e cattivissima e ti confesso che sto prendendo molto spunto da te avendo come base di partenza lo stesso colore.. posso chiederti cosa hai fatto a i tuoi fari anteriori? come hai fatto a renderli cosi belli e cattivi? Pellicolati7verniciati all'interno? E per oscurare i "baffi" bianchi che abbiamo? Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè..sono più scuri ma non hai perso in luminosità dei fari, quindi.. è un up che gradirei fare molto
la mia bimba,320d e90 Lo ho gia contattato, grazie mille! Penso che faro tutto (magari mettendo anche le frecce a led e un led come luce di ingombro) ma senza mettere la pellicola nera perche non vorrei perdere nulla in fatto di luminosita dei fari. La verifiatura delle parabole hai notato se la diminuisce un po? La luminosita dei fari intendo.. Ho appena speso 200 euro di lampade xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk