R: la mia bimba,320d e90 Socio! Ci stanno benissimo. . Devi averli! inviato con piccione viaggiatore... note3
si su e90, io speso in tutto 900€(paraurti, cofano, fari, riverniciatura). e92 solo i fari devi prendere che dici riccardo.. sulle e92 è una stronzata, basta cambiare i fari e hai fatto. sulla nostra invece devi cambiare il cofano e si, ci stanno meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi riferivo al cofano posteriore, baule, portellone o come lo vuoi chiamare sulla berlina(e anche touring) cambia l'alloggio dei fari interni, quindi tocca cambiarlo.
R: la mia bimba,320d e90 Che su e92 ci vuole anche la centralina che costa non poco è una cosa che ho letto qui in giro per il forum mica sul cioè... Poi se non è vero sarà una cosa in più da aggiungere alle barzellette che leggo Inviato da uno dei miei smartphone rubati
aggiungi pure.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alberto ha fatto il lavoro e ha confermato che non serve nient'altro. Anche io avevo letto che serviva un altro connettore(che vendono su ebay) per i fari interni delle nostri, alla fine bastava ordinare i fili in modo giusto.
e si, tra ricambi e lavoro in carrozzeria. se stiamo a vedere qui chi spende dipiu sulle nostre bimme, certamente io non sono il primo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: spaccio da solo
Per le nostre lo sapevo, stessa cosa su e87 avevamo fatto con gruietta, io non posso fare a chi spende di più avendo i miei spacciatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da uno dei miei smartphone rubati
Si si....avevo capito devi smontarli i fari post dell'E92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mandami i tuoi così glieli monto e non nota che manca qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da uno dei miei smartphone rubati