Sempre quell'esperimento di cui ti parlai, per un motivo o per un'altro è rimasto a metà oltre che mancavano dei pezzi ordinati dopo.... Una prima prova alla cacchio fu fatta giusto per avere un'idea del risultato, ma era una cosa troppo approssimativa per capire cosa ne uscirebbe realmente Inviato da uno dei miei smartphone rubati
R: la mia bimba,320d e90 Viaggiando per palermo .. cosa si va ad incontrare Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Manco tempo di sbarcare e incontri già i primi tipi loschi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da uno dei miei smartphone rubati
R: la mia bimba,320d e90 mi sono perso qualcosa riky... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non me la ricordavo cosí. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quei cerchi, pur non avendo mai avuto una devozione x i canali rovesciati, ci stanno benissimo!!! Bella Ricky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nn amo il canale rovesciato.. ma questa è bella.. e va bene x palermo xke è morbidosa.. persino la mia ragazza nn si è lamentata della rigidezza... ehhe Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me il canale rovesciato è sempre piaciuto ma non me ne sono convinto veramente finchè non li ho montati un mese fa,a breve anche modifiche al culetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @GianluCabrioMSport giuro che era con una donna
Grande mezzo Riky... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />