R: la mia bimba,320d e90 Oggi cazzeggiando tra amici è venuta fuori sta foto,la metto per farvi vedere i finestrini ripellicolati con oscurazione al 75% sia anteriori che posteriori... Questa è di qualche settimana fa Volevo rifare al 95% come li ho avuti nella e46 ma ero indeciso e ho optato per questi
R: la mia bimba,320d e90 Bravo ervis,cominci ad imparare la lingua però una piccola correzione te l'ho fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi caffettino in riva al mare
R: la mia bimba,320d e90 :mad::mad::mad::mad::mad: Che nervoso inviato con fatica con motorola Star Tac
Terun.. io pure so appena tornato da Anzio per un aperitivo, ma non sto qui a mettere le foto come a ti Pietro non li dire cosi..., se no il ragazzo se monta la testa ancor di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima è la tua culona.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se era per far sfottere i "nebbiosi" ( ) allora mi piace.. se te lo dice un tamarro-gay come tizy... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto,era proprio per loro Hai ragione,se lo dice tizy le vado a togliere subito appena arrivo a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai povero Tizy....gli uominisessuali sono gente normale come noi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: la mia bimba,320d e90 Secondo me riky con una pellicola al 20% sei a posto. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao ricky, bella macchina!! che assetto monti e che misure di cerchi hai? chissà, magari ci becchiamo qualche volta che son a 120 km da palermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />