io lo farei il tetto e montanti in nero...mi piace! anzi chi mi fa un preventivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per il rivestimento del tetto voglio usare lo stesso tessuto che ho attualmente... Ho solo il dubbio se fare cambio e freno a mano pure in rosso appena smonto il bracciolo centrale
la mia bimba,320d e90 Ottima l idea dell alcantara per le modanature. Dove l'hai presa? Cosa usi per incollarla? Voglio vedereee!!! Bellissimi gli interni rossi!! iPhone using Tapatalk
non so, l'ho visto su altre auto e non sta cosi male.. il bracciolo per forza, cambio e freno lasciali come stanno. io per il cambio e freno voglio mettere la pelle Nappa, la Dakota non mi piace, potendo la metterei pure sui sedili. conosco uno che lavora in una fabbrica di divani e mi fornisce il tessuto. il mio unico dubbio e se mettere l'alcantara anche sulla modanatura centrale del cambio, ho paura che li si sporca e rovina presto.
Il bracciolo quello sicuro,devo solo capire come si smonta,pur avendo messo sotto sopra il tunnel centrale non ho visto come smontarlo Cambio e freno a mano avendone in più sarei tentato di farli fare e provare... Per l'alcantara nella modanatura centrale da te,facendo le altre farei anche quella,come si sporca quella si sporcano le altre però sono molto belle.
R: la mia bimba,320d e90 Grazie Pier,grazie Lele... Oggi dopo pranzo avevo 5 minuti e ho pellicolato i fari anteriori giusto per provare l'effetto...
R: la mia bimba,320d e90 Bella riky! Per me le pellicole dei fari sono troppo nere. PS se riesci a smontare la pelle del bracciolo,fammi sapere,io ho rinunciato. Se vuoi info invece ,su come smontare il bracciolo quelle le ho. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie Michè Hai ragione,l'avevo alzata così perché avevo appena rimontato il tunnel centrale... Albè per me sono chiare ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq se hai info per smontare il bracciolo sono ben accette,io appena lo porto a ripellare mi faccio dire come togliere la pelle sua e te lo faccio sapere
R: la mia bimba,320d e90 No dai riky.... copri un capolavoro di faro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Step 1 sganciare la cornice di plastica posteriore del tunnel con la bochetta dell'areazione Step 2 facendo attenzione a non rompere le linguette di plastica,far uscire dalla sua sede la mollona di ritegno del bracciolo(meglio se effettui l'operazione a bracciolo alzato,la molla ha meno forza) step 3 far uscire i 2 perni sx e dx della molla picchiettando dall'interno verso l'esterno. step 4 fare attenzione a non perdere il pignoncino di plastica nelle guide del bracciolo e basta sganciarlo è ad incastro. step 5 birra e sigaretta per chi fuma Penso proprio di si! peró gli angel dovrebbero risaltare di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No,la qualità è rimasta uguale,gli angel si,risaltano di più... Albe grazie mille... Ervis va caca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />