R: la mia bimba,320d e90 E bravo riccardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
Grazie caro... OT ma ancora con lo star tac vai?se vuoi te lo regalo io un galaxy o un iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale male non le fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pagamento effettuato giorno 30 tramite paypal e riscosso solo oggi pomeriggio ogni tanto paypal sbanda...meglio tardi che mai,domani dovrebbe spedire
la mia bimba,320d e90 Non fare i complimenti eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Mi pare della I Lele,mi manda pure il tubo cmq From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Ahahahaha! Veramente prima ho urgente bisogno di denaro...poi dell'IC :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: la mia bimba,320d e90 Di quanto denaro parli per il tuo ic del 335i? Aspetto pm Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la mia bimba,320d e90 Ciao ragazzi...in qst giorni tt a parlare di ic...anke a me interesserebbe, ma c'è molta differenza tra quello del 330 e quello del 335...?!? Alcuni dicono di sì altri di no, e in conce mi hanno detto ke quello Performance nato x il 2000cc è uguale a quello del 6cyl....?!? Ci vuole un pó di chiarezza...!!! Crocket @ iPhone Tapatalk
R: la mia bimba,320d e90 come litraggio sono uguali i seguenti. 335d/i e il performance tutti gli altri sono più piccoli. L'umica cosa che cambia è il manicotto lato aspirazione più grosso. Il performance è plug e play. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2