Ti rinnovo i miei complimenti anche qui! Molto ma molto bella Rik!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Un pò di foto scattate oggi pomeriggio col mio cel e con la macchina di [MENTION=18537]Ripley[/MENTION] Ripley a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
R: la mia bimba,320d e90 Molto belle che schifo di tempo che avete :banghead: Qui piove Ma chi è Maurizio che si rotola per terra? inviato con fatica con motorola Star Tac
la mia bimba,320d e90 Che spettacolo di macchine! Complimenti a tutti e 3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ma dai: una é coupé, l' altra sedan !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Come mai la per dell'intecooler? La tua auto è mappata? Lamenti cali prestazionali con temperatura elevata? iPhone using Tapatalk
Non ho capito... Cmq si è mappata,non ha nessun calo di prestazioni ma viste le temperature che abbiamo qui un IC maggiorato non fa male e si può osare anche un'altro pochino su mappa e altre modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />