la mia bimba,320d e90 Le repliche della Wsp Italy sono di qualità molto elevata e li porti a casa con 800/900 euro. Se vuoi ho i miei 225m originali nuovissimi a 200 euro completi di gomme
la mia bimba,320d e90 200€ ???? Sicuro? Se non hai sbagliato a scrivere stasera me li vengo a smontare io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Joh le misure dei originali sono quelli detti da blakk. So che Matteo aveva i 220, ma non ricordo se originali o meno. So che sulle E90/91 pre-rest si puo osare un po di piu con gli ET, cosa non possibile sulle restyling e E92/93. Le repliche visivamente sono diverse, anche se di poco, parlando dei 220. almeno con i miei è cosi.
Erano originali Ervis: me lo disse quando chiesi delucidazioni.........e da lì il discorso tornitura !! :wink: Davo per scontato che la E91 fosse quella con i fianchi più larghi, ma non ricordo in che thread invece si dicesse che sulla E92 VFL ci stessero un 2/3 mm buoni di differenza !!! Beh.....se son gommati !! Non é che poi ci sono 600€ di S.S., vero ??!?
la mia bimba,320d e90 Ma nooo...di spedizione sono solo 500 euro. C'è la dogana dalla Sicilia...altre 100 euro. Blakk lame...era scritto giusto
.......ma Riky non doveva venire dalle mie parti ??!? Provo a chiedergli se come corriere é più economico !!
la mia bimba,320d e90 Io prendo 1000€ per il trasporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
....il meglio, o niente !!! Fammi sapere poi che ti manca: ultimamente vivo sulle Baye !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 A me servono solo le grigliette delle frecce degli lci alogeni,quel faro che ho dato a Gian lo avevo da tempo perchè avevo la mezza idea di fare un'altro esperimento From iPhone STOLEN using Topatalk
Le grigliette le vedo dure da recuperare, se uno non smonta un faro già spaccato !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed immagino che debba andare a cercarsele da un rottamaio.....
R: la mia bimba,320d e90 Cosa cosa? Riky sale? Voglio essere informato........ inviato dal mio tab con grande entusiasmo
O tu o Maury, son più che sicuro, d' aver letto che doveva tornare da dove veniva il 335i: non fare lo gnorri !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Aaaaa,l'avevo detto io,però ancora non so quando se ne parla From iPhone STOLEN using Topatalk