Auguroni Rik !!! Toglicici una curiosità: ogni 10 ban, VirtualSocio aggratise, o Special Member dell' anno ??
la mia bimba,320d e90 Ancora sono al secondo,appena ci arrivo te lo faccio sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Quando non si ha nulla da fare durante le ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> smontata qualche giorno fa in officina Quasi pronti a partire From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 E certo,mica ti rompo i coglioni mentre stai in ferie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
non ti lamentare che ti poteva andare peggio.. uno lo gia smontato, aspetto la cavia Riccardo poi decido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no Giovi ?? :wink: I 219, i 260 e i 220, sono tutti 8,5 ET29 e 9,5 ET23 .......... se non erro !! Misura M3 !! Poi, a memory, i 270 sono 8 ET20, per le winter.....
la mia bimba,320d e90 Guarda che le repliche le fanno anche con et diversi.. Mi sa che sei un pochino confuso..
Matteo li aveva sull' E92 e li ha fatti tornire di un paio di mm......ma non ho capito se per precauzione o meno !! :wink: ......non mi piacciono le repliche Giovi: qualitativamente non li distinguo, e sarebbe un terno al lotto per me !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' lo stesso Giò: i 220 non mi fanno impazzire, ma trovo stiano molto bene col TitanSilber....... .....idem i 260 !! :wink: I 219 son talmente rari.....
In che condizioni sono Giò ?? M' é parso di capire che con i '19 i saldatori hann lavorato parecchio coi tuoi !! E poi rammentami i tuoi ET, che sai, con l' età.....