vedremo.., anche se sono molto scettico. lo vista.. ma a me non trasmette nulla il 4 cilindri, puo spingere quanto li pare ma per me è freddo.
la mia bimba,320d e90 E grazie,stai in mezzo alla neve te...vieni qua e vedi che caldo che ti trasmette :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
fanc...lo te li da te te perde i cv perchè troppo caldo, tengo il IC originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Anche a me,infatti la tiro la sera con temperature basse,al momento ho l'ic di serie ma a breve ripley cambia il suo se lo convinco così gli rubo l'originale del 335 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
R: la mia bimba,320d e90 Fra l'altro ho pure bisogno di parlare con lui per chiedergli delle info. [MENTION=18537]Ripley[/MENTION] puoi aiutarmi ad avere un suo contatto? inviato dal mio tab con grande entusiasmo
innanzitutto bentornato [MENTION=6920]riky86[/MENTION] in secondo luogo, potresti rimandarmi il link dei led per cruscotto che mi avevi mandato l'altra volta? l'ho perso per strada many thank's
la mia bimba,320d e90 E si Ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Lele se li ritrovo te li giro perchè salvati non li ho più From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Auguri ragazzi Per coloro che non ho avuto modo di sentire o vedere negli altri thread From iPhone STOLEN using Topatalk