la mia bimba,320d e90 no blakk anche se dovrei tornarci da quelle parti Albe non me la apre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Non me la visualizza la foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Qua ci sono le foto del pomello performance con lo short shift...vista la differenza con quella di mio padre,la differenza si vede From iPhone STOLEN using Topatalk
Sennò ripley la vede......... aspetta ci guardo,cmq era una foto di un faro della oneighty. in ogni caso vorrei mettere le grigliette delle frecce di una e90 lci
la mia bimba,320d e90 A me quella sembra la freccia verniciata,anche io avevo avuto l'idea delle grigliette della lci ma quel faro in foto sembra avere tutto meno che quelle From iPhone STOLEN using Topatalk
Bello... sembra a meno o è corta, hai tagliato il tubo? Io ho preso la leva DKG.., sembra piu facile andare io sulla luna anziche farlo funzionare come si deve
la mia bimba,320d e90 Grazie Mauri.. No Ervis non ho tagliato nulla,ho preso il kit short shift completo: pomello performance,cuffia alcantara e leva cambio più corta... Solo la cuffia non ho montato perchè non ho altro in alcantara From iPhone STOLEN using Topatalk
riky complimenti..bellissimo up del cambio.. ps: sbavo per quel tunnel carbon.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia bimba,320d e90 Grazie frà,di quella modanatura ne ho un'altra ma sulla tua non va /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho tolto la fibra e la tengo come cavia per alcuni lavori che avevo in mente From iPhone STOLEN using Topatalk
peccato cavolo..:-) se montava la prendevo io.. ma gli specchietti non li hai mai fatti?intendo la calotta..non tutto..dici che è fattibile o fa troppo spessore e poi non si incastra più?