ho visto che hai anche tu i fanali posteriori uguali hai miei una domanda: ma anche a te si accendono i fanalini sul baule con le posizioni? io volevo eliminarle ma non ne sono capace
Per fanalini intendi quelli sul portellone? dove ci stà la luce per la retro insomma? Grazie per il benvenuto nel club....ahahaha
Si, si accendono... Ma perchè li vuoi spegnere. Quelli non sono a led, io ho leggermente inclinato la lampadina e proprio non si vede...
Allora è da un pò che non facevo vita attiva sul forum per vari motivi diciamo, anche se con la car non mi sono fermato...provvedo a fare qualche foto in fine settimana, poi posto un pò i lavori, tra cui cerchi da 17, finalino cromato, continui up agli interni... Come al solito la manutenzione è da maniaco, e devo dire che sono a 132.000km e niente problemi...questo fine settimana pulizia aspirazione sintoflon, tagliando olio e filtro olio e gasolio, cambio dischi posteriori.
Grazie grazie...Sabato non ho fatto in tempo a fare foto, insieme ad un ragazzo di perugia, che poi scrive pure lui sul forum abbiamo fatto un pò di lavoretti. Cambio dischi e pasticche posteriori, pulizia prima con spray sintoflon per aspirazione, poi smontaggio collettori intercooler e pulizia, la egr e i collettori di aspirazione erano puliti da non più di 5k km, cambio olio e filtro, cambio filtro gasolio, pulizia sensore di sovralimentazione... La bimba restira meglio, e sopo 132k km direi che ho notato una bella differenza nell'erogazione. Oggi la vorrei lavare poi faccio 4 foto dei cerchi...
Ecco qua, crome line e cerchi 17...poi nel giro di due settimane dovrei fare doppio din, braccetti e powerflex davanti, dischi e pastcche anteriori...
Con calma le farò tutte, quelli sono una ....forse faccio prima a fare un salto dallo sfascio, ora mi stò concentrando su due cose, doppio din e il rene anteriore...
grazie grazie, praticamente almeno una volta a settimana ci metto le mani...eheheh, mi ci stò affezzionando tanto...
ottimo:wink:!! se ti interessano hai reni completamente neri, li vendo, se sei interessato contattami in PM :wink:
Eccomi qua, altro bell'up, modanature con pellicola 3m carbon look, doppio din, reni cromati, braccetti mayle e silent powerflex in arrivo...in più faccio pure dischi e pasticche anteriori..appena ho finito i lavori posto fotuzze, mi ci vorranno una quindicina di giorni...
mi iscrivo a questo 3d complimenti per la passione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />