ottime le modifiche e di buon gusto....... il tuo concessionario era in vena di regali natalizi? : D o gli hai pagato un giro di pollastrelle a Lugano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq solo una domanda. il pomello e la cuffia alcantara pure quello sono dono del venditore o li hai presi su salesafter... qualcuno sa il prezzo dei pezzi singoli.... in concessionaria pero'...
I LUX sono davvero uno spettacolo!!!di giorno gli anelli sono ben visibili e alla sera panico paura!!i prox giorni carico qualche foto se riesco..!
Eheheheh beh diciamo in tempi di crisi pur di fatturare arrivano a tanto... Cmq tutti gli accessori Performance tranne i cerchi li ho acquistati su salesafter.. Complimenti per la tua!!!!
eh lo so che fanno sconti ,pure a me ne fece un bel po! . ma sconti e' una cosa....qua ti han dato un bel po di cosine eheh allora tu hai preso tutto sul sito....capito.... mi chiedevo in conce cosa costasse solo il pomello., mi andro' a fare un giro a sentire.... grazie per i compli !
Complimentoni, bellissima auto e altrettante le modifiche..ma dove hai preso quel pezzo per tenere l'ipad?
Raga oggi ritiro dal mio gommista di fiducia i 17 invernali 207m che ho fatto fare antracite ne approfitto anche perfarvi vedere i LUX come promesso!!ciao!!
Ciao a tutti!! dopo molto tempo finalmente le foto dei led LUX!! in foto rendono sicuramente meno rispetto al vivo.
ottimo risultato ..... ma prova a farne qualcuna verso sera...... almeno si nota di piu la potenza del LED l anello esterno rimane un po meno potente...... ps. una cosa manca ora a cui forse non hai fatto caso..... leva quell arancione delle frecce che rovina tutto il capolavoro. e' la prima cosa che ho fatto pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In questi giorni provo a farne qualcuna verso sera..sicuramente l'anello esterno è leggermente meno luminoso,ma lo era anche con le alogene che montava di serie... Come hai fatto ad eliminare l'arancio??
ehhhhhhhhhhhh...... e' una modifica da pittore ahahah...... no vabe.. se volete in pm vi spiego come fare con pochi € senza spenderli per sotituirle con lampadine cromate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io credo di avere queste http://www.ebay.it/itm/Coppia-Lampade-Cromate-x-Frecce-PY21W-/260445770608?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ca3c71370
eh si per fortuna...... dalle lampade appunto che sono color arancio ., ci sono sicuramente le lampadine cromate in giro o le silver , il mio metodo era per potersene fare quante si vuole sia davanti sia dietro . visto che son arancio pure nei fari posteriori....