La mia Belva.... Compà tutto bene, tu? Cosa sono? ( non mettermi scimmie in testa ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia Belva.... Io li chiamavo coprimozzo... In effetti sono abbastanza rovinati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi serve un aiuto...Per smontare il trim devo staccare la batteria per evitare di far esplodere l'airbag? Se stacco la batteria poi devo inserire codici o altro per far funzionare tutto (radio.navi,ec..) grazie
Io l'ho fatto tante volte senza staccare nulla....lascio aperte le portiere x un po in modo che le centraline si disattivano tutte,tolgo il tutto e poi rimonto...senza far modo che l'auto prenda corrente e si accendano...nn dovrebbe dar nessun errore di airbag
Tu lascia l'auto cn le portiere aperte x 15 min e si disattivano...poi nn chiuderle fino a lavoro ultimato
Si riesce a togliere anche senza staccare l'airbag? Bhoo io quando la toglievo è xè toglievo pure il volante x altre opzioni...hahahah
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240658-320d-coup%E8-M-i-miei-step-nel-tempo-che-viene&p=6382196&viewfull=1#post6382196