I miei sedili non sono mai stati trattati, per questo ci ho impiegato (anzi impiegherò) 1 giorno a sedile. Se voi li avete puliti 4-5 volte l'anno allora in una giornata fate tutto...altrimenti Il kit della Swissvax è quello che vende la BMW, vero? ne ho sentito parlare bene Entro fine aprile monterò: tubi goodridge, Zimmermann lisci anteriori, liquido Ferodo Super formula, e pasticche da scegliere... che vi sembrano?
Boh, allora ho detto un c*****a Per i dischi freno e liquido freno vanno bene i Zimmermann lisci e liquido Ferodo Super formula ?
La mia Belva.... Mastichi di meccanica? Comunque consiglio quando riattaccchi i tubi nuovi e li stringi, lascia lo spurgo delle pinze aperto, naturalmente per caduta (gravità si autoriempiranno i tubi ( le pinze saranno praticamente già piene) come comincerà a gocciolare lo spurgo chiudilo, stessa operazione per l'altra, o le altre se comunque vuoi cambiare tutto il liquido del circuito, poi fai lo spurgo con il nuovo liquido spurgo che per comodità andrebbe fatto in due, uno in macchina frena e l'altro apre e chiude lo spurgo. Prime frenate (frenerá poco) dagli un po' di rodaggio, quindi niente pinzate forti!!! Per altro (sempre che già non sapessi tutto) chiedi pure Lanciato dalla catapulta
Ok, grazie... lo sapevo già ma è sempre un buon consiglio :wink: Nel montaggio dei dischi che precauzioni devo prendere ? (tipo pulire la sede di appoggio, ecc...?) e che rodaggio devo fare?
La mia Belva.... Allora perfetto sai già tutto Appena arrivano i tubi monta tutto e facci vedere Lanciato dalla catapulta
La mia Belva.... Se sei pignolo una grattata, ma dovrebbe essere tutto ok la sotto... Lanciato dalla catapulta
La mia Belva.... Rodaggio del gruppo disco pastiglia, quindi come ti dicevo x i primi 100 km (prendilo a spanne) non fare grosse pinzate soprattutto perché noterai che non frena molto e ti viene magari da frenare di più...se esageri con le frenate il rischio è vetrificare le pastiglie Lanciato dalla catapulta
Niente di che...gli originali, quelli in firma, abbinati alle michelin pss. Ora ho i 17 con le invernali