Le informazioni del traffico le prende dalla radio? Quindi ho il lettore DVD... devo provare a mettere un DVD per vedere se lo legge.... - - - - - aggiornamento post - - - - - A disposizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dato che avevo una perdita dal termostato della valvola EGR, ho fatto cambiare anche quella ed ho preso pure una pompa dell'acqua nuova (a 90€ ) A cui si aggiunge il tagliando completo
Sono delle bridgestone runflat... Io volevo montare le michelin normali, ho letto pareri positivi sulle pss
In ogni caso non è affatto consigliabile mettere pneumatici diversi (RFT e non RFT). Cambiale tutte altrimenti devi metterle tutte RFT.
Le posteriori ancora fanno altri 2000km. L'ant sx si è spaccata per questo cambio solo le anteriori. Le runflat le odio, troppo rigide e ad ogni cratere devo rettificare il cerchio.
Perchè per così poco tempo non precluderei di avere da subito una macchina ben bilanciata con quattro gomme nuove e uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho ordinato le PSS, vediamo come si comportano Curiosità: Gli ammortizzatori anteriori quanto mi possono costare?
Un Up di 5 anni; ho aggiornato le mappe: Poi ho iniziato a ripristinare la pelletteria, dopo una giornata di lavoro...ho finito solo 1 sedile riuscite a capire dove ho iniziato a pulire? quale dei due è stato ripulito? Per pulire gli interni ho utilizzato i seguenti prodotti: Colourlock Spazzola +Gtechniq W2 + LCDA AriaPura + Scholl Concepts +Gtechniq L1+Gtechniq Applicatore Spugna Soft per un totale di 50€ spediti... PS : la macchina era in queste condizioni quando la ho comprata...non è colpa mia
Ottimo lavoro! Anche io mi devo decidere a farlo ma sono pigro: sono due anni che ho comprato tutto ciò che occorre della Swissvax....