per noi qua al sud la nebbia è tamarroide, nel senso che giriamo anche con il sole a fendinebbia accesi............... hihihihihihihihihhiihhi Ps anche io giravo con i fendi accesi poi mi avete richiamato qui sopra quando sostituii gli originali con le Nokia e allora sempre spenti..................anche quando c'è la nebbia se vado al nord
Se c'è una cosa che non sopporto è chi gira con i Fendi accesi quando non c'è nebbia... Mi danno un nervoso... E ce ne sono parecchi anche qui... Bravo Max che hai capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo salpone può capire in lontananza c'è la nebbia che si stava avvicinando...ed io ancora ho i fendinebbia originali Anche io (come Matteo) mi infastidisco quando vedo i fendinebbia accessi col sole.....e penso che è il prossimo acquisto da fare per poterli tenere accesi anche io
Ho una perdita di acqua dalla macchina...la perdita è dal termostato per raffreddamento EGR. Mi consigliate di prenderla alla BMW oppure esistano ricambi migliori? Conviene montare anche una pompa acqua nuova?
Dal 2010 in avanti: esteticamente ci sono varie cose che le identificano, a cominciare dai fari diversi La tua non è LCI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, grazie. Ho fatto questa domanda perchè voglio fare alcune codifiche e non sapevo se prendere l'adattore BT oppure il cavo, quindi devo comprare il cavo....
Dipende dall'anno di produzione per le codifiche via cavo o BT...la mia è un 04/2007 ed ho dovuto utilizzare il cavo, anche se prevedono che dal 01/2007 basti il BT
Metti le ultime sette cifre del telaio nel sito qui sotto e ti dice tutto della tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html
[TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR=class: light] [TH]Code[/TH] [TH]Serienausstattung[/TH] [TH]Standard Equipment[/TH] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S459A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Sitzverstellung elektrisch mit Memory[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Seat adjuster, electric, with memory[/TD] [/TR] [TR] [TD]S481A[/TD] [TD]Sportsitz[/TD] [TD]Sports seat[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S502A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Scheinwerferreinigungsanlage[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Headlight cleaning system[/TD] [/TR] [TR] [TD]S520A[/TD] [TD]Nebelscheinwerfer[/TD] [TD]Fog lights[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S522A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Xenon-Licht[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Xenon Light[/TD] [/TR] [TR] [TD]S548A[/TD] [TD]Kilometertacho[/TD] [TD]Kilometer-calibrated speedometer[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S704A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]M Sportfahrwerk[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]M Sports suspension[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR=class: light] [TH]Code[/TH] [TH]Sonderausstattung[/TH] [TH]Optional Equipment[/TH] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S1CAA[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Selektion COP relevanter Fahrzeuge[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Selection of COP relevant vehicles[/TD] [/TR] [TR] [TD]S1CBA[/TD] [TD]CO2 Umfang[/TD] [TD]CO2 package[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S1CDA[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Brake Energy Regeneration[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Brake Energy Regeneration[/TD] [/TR] [TR] [TD]S205A[/TD] [TD]Automatikgetriebe[/TD] [TD]Automatic transmission[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S249A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Multifunktion für Lenkrad[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Multifunction f steering wheel[/TD] [/TR] [TR] [TD]S2PAA[/TD] [TD]Radschraubensicherung[/TD] [TD]Lug bolt retainer[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S2R4A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]BMW LM Rad Sternspeiche 230[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]BMW LA wheel, star spoke 230[/TD] [/TR] [TR] [TD]S2XAA[/TD] [TD]Sport-Lederlenkrad mit Schaltwippen[/TD] [TD]Sport steering wheel with shift paddles[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S313A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Aussenspiegel Anklappfunktion[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Fold-in outside mirror[/TD] [/TR] [TR] [TD]S322A[/TD] [TD]Komfortzugang[/TD] [TD]Comfort access[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S403A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Glasdach elektrisch[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Glass roof, electrical[/TD] [/TR] [TR] [TD]S431A[/TD] [TD]Innenspiegel automatisch abblendend[/TD] [TD]Interior mirror with automatic-dip[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S441A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Raucherpaket[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Smoker package[/TD] [/TR] [TR] [TD]S464A[/TD] [TD]Skisack[/TD] [TD]Ski bag[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S470A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Isofix-System[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Isofix-System[/TD] [/TR] [TR] [TD]S488A[/TD] [TD]Lordosenstütze Fahrer u. Beifahrer[/TD] [TD]Lumbar support, driver and passenger[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S493A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Ablagenpaket[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Storage compartment package[/TD] [/TR] [TR] [TD]S4AEA[/TD] [TD]Armauflage vorn verschiebbar[/TD] [TD]Armrest front, retractable[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S4ATA[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Interieurleisten hochglänzend schwarz[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Interior trim finishers black high-gloss[/TD] [/TR] [TR] [TD]S508A[/TD] [TD]Park Distance Control (PDC)[/TD] [TD]Park Distance Control (PDC)[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S521A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Regensensor[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Rain sensor[/TD] [/TR] [TR] [TD]S524A[/TD] [TD]Adaptives Kurvenlicht[/TD] [TD]Adaptive Headlights[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S534A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Klimaautomatik[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Automatic air conditioning[/TD] [/TR] [TR] [TD]S544A[/TD] [TD]Geschwindigkeitsregelung mit Bremsfunkt.[/TD] [TD]Cruise control with brake function[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S563A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Lichtpaket[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Light package[/TD] [/TR] [TR] [TD]S5ACA[/TD] [TD]Fernlichtassistent[/TD] [TD]High-beam assistant[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S609A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Navigationssystem Professional[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Navigation system Professional[/TD] [/TR] [TR] [TD]S672A[/TD] [TD]CD-Wechsler 6-fach[/TD] [TD]CD changer for 6 CDs[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S677A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]HiFi System Professional DSP[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]HiFi System Professional DSP[/TD] [/TR] [TR] [TD]S698A[/TD] [TD]Area-Code 2 für DVD[/TD] [TD]Area-Code 2 for DVD[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S6UHA[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Traffic Information[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Traffic Information[/TD] [/TR] [TR] [TD]S761A[/TD] [TD]Individual Sonnenschutzverglasung[/TD] [TD]Individual sunshade glazing[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]P7RSA[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Paket Comfort[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Package Comfort[/TD] [/TR] [TR] [TD]S845A[/TD] [TD]Akustische Gurtwarnung[/TD] [TD]Acoustic belt warning[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S855A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Sprachversion italienisch[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Language version Italian[/TD] [/TR] [TR] [TD]S863A[/TD] [TD]Händlerverzeichnis Europa[/TD] [TD]Retailer Directory Europe[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S884A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Bordliteratur italienisch[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]On-board literature, Italian[/TD] [/TR] [TR] [TD]S8SCA[/TD] [TD]Freischaltung Telematik länderspez.[/TD] [TD]Telematics access request,country-spec.[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S8SPA[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Steuerung COP[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Control unit CO[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Model description:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]335d[/TD] [/TR] [TR] [TD]Market:[/TD] [TD]Europa[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Type:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]WD71[/TD] [/TR] [TR] [TD]E-Code:[/TD] [TD]E92[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Chassis:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Coupé[/TD] [/TR] [TR] [TD]Steering:[/TD] [TD]links[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Doors:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]2[/TD] [/TR] [TR] [TD]Engine:[/TD] [TD]M57D30T2 - 3,00l (210kW)[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Drive:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Heckantrieb[/TD] [/TR] [TR] [TD]Transmission:[/TD] [TD]automatisch[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Body Color:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Black Sapphire Metallic (475)[/TD] [/TR] [TR] [TD]Upholstery:[/TD] [TD]Leder Dakota/creambeige (LCGE)[/TD] [/TR] [/TABLE]
Comprata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nell'attesa, che significano questi: -Selection of COP relevant vehicles -Cruise control with brake function -Area-Code 2 for DVD -Traffic Information
La prima non lo so.. Dovrei tradurla.. La seconda è il Cruise con funzione freno, quando abbassi la velocità frena x adeguarsi a quella impostata Il terzo dovrebbe essere l'ingresso x il dvd La quarta le informazioni del traffico sul navi