Ok grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero di non fare danni, ci provo nel weekend.
Basta spingere nei punti di fissaggio con il dito e quando senti il click sei apposto....Serve tanta pazienza
Ok, ma partendo ad incastrare dalla parte lato motore e poi spingendo i punti dal lato bagagliaio, vero?
Io ho fatto il contrario, ho incastrato lato bagaglio e poi pressato lato motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok! Ieri mattina avevo provato al volo senza troppo impegno non riuscendoci. Il problema maggiore mi sembrava che spingendo, non si riuscisse a fare troppa forza perché il cielo è "molle" e non fa resistenza. Credo sia per questo che Sniper consigliava di smontare in toto le plafoniere.
Avendo paura di fare qualche danno nello spingere sul vetrino, ho preferito smontare tutto così ho anche avuto modo di pulire bene lo specchio sottostante.
no [MENTION=42447]salpone[/MENTION], però se continui verso la sila ti servono le catene (ed un 4x4 )
sabato e domenica porta neve....lunedì no, quindi non penso avrai problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella per esempio che non ti fa vedere il cofano della macchina!