l'ho detto io, il nuovo [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] hahahahahahahhaahhaha, alle fiat si accendono i fendi nelle curve
Se metto i fendi allo xeno li accendo anche a ferragosto Salpone scrivi una lista delle cosa che un bmwista E92 non deve dire
leo vai tranquillo, qui sopra ALMENO PER ME, si condivide una passione, do e prendo consigli su come tenere bene la mia auto e dico sempre cio che penso bene o male che sia. niente ci esula però di scherzare a volte o spesso, altrimenti la vita sarebbe solo di fregature e amarezze, nonche triste da vivere. unico consiglio che posso darti con sincerità: evita contatti o non dare numero telefonino a [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] , pericolosissimo sul forum e anche fuori per tantissimi aspetti, dai led alle strip, dalle foto bagnate a altre cose bagnate.............................................hahahahahah
Se intendete le luci di svolta, si accendono sotto i 30/50 km/h (non ricordo bene) ma sono le lampade del faro interne a quelle dello xeno, dentro l'anello più piccolo degli angel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fischiavano le orecchie mentre mi facevo la barba...ora ho capito il perché /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine ho preso i 36mm per i led, speriamo arrivi tutto entro fine anno Sono uscito fuori con la pioggia per controllare i fari, avete ragione , si accendono le luci di svolta (gialle)... quindi mi servono allo xenon , che lampadina prendo?
Non mettere le luci di svolte xeno, prendile bianche normali e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma se sono xenon ha la centralina/ballast quindi per forza di cose deve metterle xenon, altra cosa se sono lampadine normali, allora prendile ovviamente bianco 5500
Luke ancora non ho capito perchè siamo uguali quindi per le luci di svolta prenderò delle normali 5500K, ma che attacco hanno?
Ho ordinato le gomme invernali, li monterò sui 17 Devo anche cambiare i silent block, qualche consiglio?
silent block.... powerflex tutta la vita, sono i migliori... quanti e quali intendi cambiare? e soprattutto perchè? fa rumore nelle buche o che?
La mia Belva.... I due nei bracci anteriori, in frenata sentivo un rumore allo sterzo ... L'ho messa sul ponte ed ho visto che sono rotti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia Belva.... Perdonami quelli in diagonale diciamo o quelli perpendicolari alla macchina? Ma poi scusa entrambi??? Km? Spedito dal mio fiundun
sono i diagonali...l'anteriore SX è rotto, il destro ha molto gioco...quindi li cambio entrambi il codice è: [TABLE=width: 90] [TR] [TD=colspan: 2]PFF5-401 (della powerflex)[/TD] [/TR] [/TABLE]