la mia belva nera: Beatrice.. | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog

la mia belva nera: Beatrice..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Big Joh, 12 Marzo 2011.

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  1. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

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    nera e incazzata
    cerco dpf usato da buttare per 335D urgentemente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. weekdgl

    weekdgl

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    325i E90
    se dentro non gli saldi un bel tubo dritto è un casino, ci potrebbero essere vortici dannosi o cose simili e prestazionalmente non sarebbe un granchè.

    poi mettere un tubo è impossibili perchè dovresti traslocare su sto tubo le sonde e quindi alla fine ti tocca tenere il barilotto vuoto.

    perchè non prendi un downpipe fatto come si deve?

    ricordo che per la tua è in sconto a 400€ http://www.discount-tuning.com/proshop/fr/e9x/984-downpipe-335d-e9x-suppression-fap-inox.html

    se volete fare un GDA io ci sono, a vedere se spuntano qualcosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2011
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

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    11 Marzo 2007
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    nera e incazzata
    no non hai capito a me serve uno usato per prendere le misure per il tubo dritto e questo se ha la dima me lo fa ad una cazzata veramente..
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Tira giu il tuo no??
     
  5. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

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    11 Marzo 2007
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    nera e incazzata
    e io con cosa vado a piedi??
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
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    19 Aprile 2006
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    Lasci ferma la macchina per qualche ora??
     
  7. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    esatto >:>
     
  8. weekdgl

    weekdgl

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    325i E90
    hai visto quel link che ti ho mandato? lo sai che ci va l'attacco sia della lambda che del sensore della temp dei gas di scarico?

    Comunque chi fosse interessato , ho dei prezzi quasi assurdi per downpipe sia 320d 330d, 335d ecc ecc (anche 335i, tfsi 2.0, tdi 2.0 ecc !!)
     
  9. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

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    BMW
    Giovanni se hai la possibilità a sto punto di consiglio di prendere una M3 E90, e non ci pensi piu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Secondo me ha sbagliato letterina dopo 335... >:>
     
  11. MB7

    MB7

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    23 Marzo 2010
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    .
    Tanto anche se prende una M siam punto a capo...originale lo rimarrebbe poco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

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    28 Agosto 2010
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    BMW
    certo.. e sarei io il primo a farli salire le scimmie in testa, pero intanto ha una M ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    via il fap + lavorazione turbina grande + rivisitazione mappa ---> 400cv easy >:>
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

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    11 Marzo 2007
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    nera e incazzata
    La possibilitá di prendere una M ce l'ho ma a quel punto la userei come seconda macchina.. Con questa ci lavoro tutti i giorni e ho fatto 80k km in 2 anni e mezzo e calcola che il gasolio lo pago molto meno di quello alla pompa normale.. Non è una questione economica ma una questione fiscale.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. weekdgl

    weekdgl

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    325i E90
    con il cambio che ti ritrovi che tiene nm a gogo , non è assolutamente un problema neanche i 400cv.

    Comunque lavorazione che consigliava anche Mao, e che forse è la più probabile ed è quella che opterei se si puo' fare , è la installazione di una girante di una Garrett 3076 lasciando la parte turbo originale perchè è già bella grossa, paragonabile a un Gt35.

    secondo me a 2,2 -2,3 bar di pressione escono fuori quasi 450cv con intercooler e downpipe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    pero' chiuso conn l'off topic...prima di tutto serve il downpipe.. qualcuno lo piglia insieme a me? i prezzi son veramente risicati e in più fa qualche piccolo sconticino.
     
  16. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    non credo gli iniettori e la pompa originali sopportino una portata di quel tipo

    da 286cv a 450cv sono +164cv !! (+60% di incremento)
     
  17. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

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    BMW
    Bhe certo la M la prendi come una seconda macchina.. come auto da lavoro potresti prendere una utilitaria comoda(diesel), visto che devo fare cosi tanti km.

    Usare Beatrice cosi tanto mi sembra un peccato, anche se te la godi tutti i giorni, ma come lo hai personalizzata tu è piu da fine settimana anziche da lavoro.

    Questo ovviamente è solo un mio pensiero.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. weekdgl

    weekdgl

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    29 Giugno 2007
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    325i E90
    per me ci riesce , perchè in quelle da 380cv , 390cv han tempi di iniezione accettabili ancora.

    non son gli iniettori del 30d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    probabilmente potrebbe mancare gasolio per la pompa del serbatoio, comunque sarebbe da provare.

    entro i 400cv si può stare tranquilli...sarbebe un traguardo già grandioso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    appunto che ho detto io... :rolleyes:
     
  20. weekdgl

    weekdgl

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    29 Giugno 2007
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    325i E90
    tu dicevi iniettori e pompa che non supportano tale cavalleria e io ti dicevo: bisogna vedere, ma non è detto che non riescano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
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