la mia belva nera: Beatrice.. | Pagina 209 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

la mia belva nera: Beatrice..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Big Joh, 12 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ripley

Ripley Direttore Corse

2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.551
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    :haha:haha:haha

3. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    le nostre lo sai che hanno i mozzi più larghi e quindi risultano leggermente più a filo.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ci stava anche un distanziale volendo ma non mi piacciono molto..

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Bene siamo arrivati al fatidico giorno in cui non avrei mai voluto essere..

Da un pò di tempo io e la bea ci siamo definitivamente separati.. Vari vicissitudini mi hanno travolto e non sto qui a raccontarle..

Volevo rendervi partecipi della decisione e separazione dalla mia tanto amata e Bea.. Ci ero (e sono) affezionato perchè con lei ho vissuto parecchi eventi (fra tutti ho conosciuto 2 persone che nonostante la distanza che ci separa sono diventati i miei più Grandi Amici se non i miei Migliori Amici), ho conosciuto tante tantissime persone che sento praticamente sempre anche fuori da qui, insomma per me non era solo una macchina ma (passatemi il termine) la mia "amica" e compagna di sfoghi e cavalcate, e quando la guidavo ogni giorno mi dava sempre le stesse forti emozioni di quando ci sono salito la prima volta.. Insomma tra modifiche e altro ne abbiamo passate tante insieme..

Ho aspettato a dirvelo perchè ancora non avevo preso una decisione definitiva ma ora l'ho presa e eccoci qua.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non pensiate che sia finita qui.. Vi sorprenderò con effetti speciali.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

Grazie ragazzi per i complimenti che avete fatto in passato alla bea e ho avuto anche modo di notare che alcune persone ne parlano ancora in giro per il forum..

E visto che oltre ad essere l'autore della discussione sono anche moderatore la chiudo anche.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina