si ! in effetti a guardarla bene anche dal vivo anche il danno si nota meno.. anche la parte del fanalino che appoggia alla carrozzeria e' ok ! e non entra acqua.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti.. prossimi interventi : gomme,collaudo e poi con calma devo ancora trovare un carrozziere che non mi faccia un lavoraccio !
Quel danno e' riparabilissimo senza sostituire nulla, infatti non ha preso per fortuna il passaruota, ben piu' difficile da raddrizzare. Smonta i rivestimenti interni in prossimita' della botta e ti renderai conto della fattibilita' della riparazione. Un bravo carrozziere te la riaddrizza alla perfezione con poco stucco. P.S. Anche io ho due e39 pero' berline a cui tengo molto.
Grazie vekter per i tuoi consigli ! appena posso la faro' riparare ! pure io come te ci tengo molto alle mie e39 ! dopo tanti anni insieme..
Di nulla!:wink: Siamo oramai in pochi ad apprezzare in pieno questo modello e soprattutto ad averne due (nel mio caso una attiva e una eletta).
si, averne due credo che nel forum siamo solo noi.. razionalmente parlando, avere 2 e39 non e' da appassionati.. ma da malati !! nel mondo delle auto ci sono appassionati di ogni marca modello, d'epoca, rallye, recenti, nuove.. io quando sono salito sulla e39 per la prima volta ho avuto subito la sensazione che fosse l'auto per me ! comoda, sportiva quanto basta per me ! e l'ideale per l'uso che ne faccio ancora oggi.. l'autostrada ! A oggi che ho avuto 4 e39.. 520i berlina del '97, 530d touring manuale del '01 e le 2 attuali 530d touring automatiche.. mi piacciono ancora come il primo giorno ! PS. anche se oggi la maggior parte sono sfruttate/a pezzi.. dovessi prendere una bmw.. anche rischiando (quasi sicuramente !) prenderei una e39.. magari 530d berlina ! dalla mia ho il fatto che la conosco molto bene la e39 d !! e accontentandomi.. qualcosa si potrebbe ancora trovare ! non consiglierei l'acquisto.. se non amatore del modello come il sottoscritto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... la mia Attiva ! Riccardo, siete in tre , c'è anche maumau che ha la m5 e la 525d. Inviato dagli UFO
si, sono concentrato molto sul mio lavoro ! mi impegna molto, anche il tempo libero(una buona parte) lo devo impiegare per il lavoro.. e parlando di cose materiali..(solo la e39) a livello di passioni/ hobby ho la e39 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto penso.. chissa' cosa arrivera' dopo la e39 !?