Grazie ! Era dal 2012 che mi ero messo in testa l'elaborazione ! Poi non ero mai troppo convinto perche' tutti al massimo mi facevano la mappa della centralina... e io volevo qualcosa di piu' ! Poi un giorno ci siamo incontrati parecchi appassionati di e39 e per caso ho conosciuto chi ha fatto l'elaborazione che oggi ho pure io... Quando provai la sua 530d e39 rimappata... Ho detto devo farla pure io !!!.. E cosi' ho fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh Si !! E chi se lo scorda !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che spinta e che sound !! :sbav: Hai ragione... La M5 e39 pero' non me la sono ancora fatta !! Comunque se dovessi prendere una M5 e39, sempre di trovare un buon esemplare... Venderei tutte e 2 le e39 !! Ma sara' difficile per 2 motivi.. 1) Mi dispiace separarmi dalle mie 2 carriole ! 2) a trovarla.. una M5 e39 in buono stato ! Nel frattempo ho dato una sbirciata alle M5 e39 in vendita... Ci sono 2/3 esemplari pare in buone condizioni (ovvio sono da provare..) uni pro ! Ma per me troppo care !!
Quel mi preoccupa di più non sarebbe acquistare un M3 o una M5, ma mantenerla. Considerando quel che spendo sul mio trattorino adesso e aggiungi 5 volte tanto di tasse, assicurazioni e il doppio per la benzina (sarebbe un oltraggio metterla a gol o metano), il risultato non quadra con il mio conto corrente :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrei tranquillamente prendermi una M5 e39... Ma ripeto, oggi una M5 e39 ha troppi anni e non conoscendo lo stato d'uso non mi fido assolutamente ! Poi ho le mie 2 e39.. Che ho sempre tenuto in perfette condizioni ! Le ho sempre rispettate dalla manutenzione allo stile di guida ! e le ho prese che avevano poco piu' di 2 anni di vita ! e conoscevo i proprietari ! Sono anni che impiego tempo e risorse per mantenerle bene... E oggi dovrei venderle ? Per una M5 e39 ? Che e' una gran macchina ! Che si ho sempre sognato di avere.. Ma oggi penso anzi sono convinto che dovevo pensarci qualche anno fa ! Come ho detto piu' volte, sono convinto che non acquistero' piu' auto usate dell'elica o di altri marchi ! Perche' sempre come ho detto in altre discussioni... La maggior parte delle persone le auto le usa senza troppa cura, dalla manutenzione allo stile di guida ! E poi io appassionato dovrei prenderla usata !! A oggi la penso cosi' ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia aveva un'anno e mezzo. Era della concessionaria. L'era la macchina a noleggio del concessionario...
Era semi nuova ! Buono ! A oggi sono intenzionato a tenere la e39 per anni e anni ! Fino a quando non la riconoscera' quasi piu' nessuno !! In giro di e39 non ne vedi molte... in vendita sono ancora tante ! Qui nel forum siamo in molti anche se poco attivi, Ma ci siamo !! Anche se ovviamente sulla e39 abbiamo esaurito tutti o quasi gli argomenti ! Tornando alla mia attiva... Ho scelto di fare l'elaborazione perche' ho 2 e39... non so se altrimenti l'avrei fatta.. Sono curioso di vedere tra anni quante e39 vedremo in giro / vendita !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem e46... Anche se ultimamente se ne ricominciano a vedere diverse in circolazione, specialmente auto a benzina trasformare a metano o gpl.
Ho trovato qualche foto della mia ex 520i e39 !! Le foto sono dell'Agosto 2000 ! Passa il tempo... upload immagini gratis
Bei tempi!!! Bei ricordi!! E che macchina !!!..........................................e quanti capelli
Mi aspettavo da te qualche commento !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa 520i pre rest. non aveva optional particolari... Ma l'interno blu (abbastanza raro)con la selleria in velluto (come su molte pre rest.) mi piaceva piu' della pelle ! Unico appunto che il velluto era un po' delicato, ma comunque di qualita' ! Come optional aveva il volante a 4 razze con i vari comandi ! All'epoca quando l'avevo acquistata ero indeciso se prendere un tds blu... (ma non mi ha fatto colpo piu' di tanto nonostante fosse in buono stato !) Poi la silenziosita' e regolarita' del 6 in linea a benzina mi aveva affascinato... Ma quando un giorno dopo anni 3 anni di 520i, provai un 530d e39 berlina manuale... Aveva 220 mila km e 2 anni di vita ma correva e tirava alla grande ! Allora ho cominciato a cercare... Avevo visto da tempo una attiva (quella che ho oggi), era di un mio cliente / conoscente... Gli ho chiesto se voleva venderla ! Mi disse di si ma l'anno prossimo, ho aspettato 12 lunghi mesi... E da allora la passione per la 530d e39 non mi ha abbandonato ancora oggi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... la mia Attiva ! È già una linea che ha attraversato quasi 3 decenni ed ancora oggi affascina!!! P.s Oggi la mia pantera compie 14 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dagli UFO
La tua pantera e' quasi coetanea con la mia attiva !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia attiva compie 15 anni il 29/12/2000. Immatricolazione ! Prodotta / costruita : 20/11/2000 ! ( Sono andato a cercare perche' a memoria la data di produzione non la ricordavo !)
Purtroppo per causa mia ha fatto uso di sostanze dopanti !! Per correre piu' forte !! Ps. se leggi la pagina precedente a questa (N. 20) Trovi varie info sulla mia elaborazione...
, ragazzi ho avuto modo di provarla per bene in vari viaggi autostradali.. Dove si poteva ovviamente ! Non sente la salita ! In autostrada Ligure ci sono delle belle salite...Si riprende alla grande ! 180 / 200 km/h ! (in assenza di traffico o quasi..) E' un piacere guidarla anche tranquillamente, anche perche' normalmente guido tranquillo ! In fondo e' un diesel... Non e' una macchina da guidare con il "coltello tra i denti" !
Ric,scusa l'ot...ho letto che cerchi una e60 da 286cv :sbav: .....Ma e' per te o per qualcun'altro??Se e' per te e' strano visto che sei un e39ista sfegatato....