Grazie mille davvero.. ma continuo a sottolineare che oltre al merito mio di aver montato i fanali e procurato i pezzi per il carrozziere, devo ringraziare sempre per l'ennesima volta BennyM5 che mi ha venduto i fanali.. senza i quali ora starei piangendo in tutte le lingue.. visto che tra 2 giorni parto per Parigi
Curiosone Graziano ha scritto tutte le spese....hai saltato qualche post vedo... Ma di bi-xeno non ne faccio piu'...
Allora Vado a Parigi Alla modica cifra di 315€ con una notte all'Hotel Victoire Opera **** e tre giorni a Disneyland.. La mia bambina mi ha trapanato talmente tanto che poi mi sono convinto a portarla... magari e anche sicuramente mi divertirò anche io.. Vedi oltre il "culo" di aver trovato tutto in tempi record ho anche l'esclusiva di possesso su questo tipo di fanali ..... Nessuno ce li ha oltre a me e qualche altro... pochi e rari...
ciao a tutti! sono nuovo... molto belli i fari! curiosità: i pezzi sono originali??? anche io ho avuto un incidente poco fa e cambiando cofano, fari, ossatura, griglie, paraurti ant e post (tutto rigorosamente nn originale, date le finanze nn illimitate ) sono rimasto a stento sui 2000 euri...
Il cofano, il parfango e l'ossatura frontale non sono originali. il Radiatore l'ho preso nuovo della Valeo, I Fanali sono originali Hella, e le plastiche varie e la ventola motore sono originali per forza.. PS: Presentati nella sezione apposita..
appena avrò foto del bolide mi presenterò!:wink: si intendevo solo parti di carrozzeria nn originali!! il preventivo di 1200 euro solo per cofano e paraurti originali grezzi mi aveva tramortito! per fortuna io nn ho avuto danni a parti interne
Bè considera che sono originali.. anche se penso che per il valore che ha la macchina ormai non valga la pena di comprarli originali. cmq se il tuo problema è solo di carrozzeria almeno 1500€ tra pezzi e manodopera li spendi.
si il problema è il valore dell'auto... l'assicurazione nn paga più di 2000 nonostante la mia completa innocenza! e 2000 ho speso!
hai una foto dei danni che hai fatto?? E cmq se hai solo danni di carrozzeria e devi cambiare cofano e parafango 2000€ ti bastano e avanzano pure...